Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovati due ricci, consigli per proseguire?
30-11-2011, 05:41 PM
Messaggio: #35
RE: Trovati due ricci, consigli per proseguire?
Ciao a tutti. La novità c'é: da questo lunedì dispongo dello spazio da destinare ai ricci... Nel we intendo esplorare il futuro regno dei nostri eroi a caccia di pericoli immaginabili e inimmaginabili così poi da relazionarvi. Purtroppo non ho la bilancia in funzione e per me ricordarmi di comprare le pile é un impresa e poco mi sono preoccupata di pesarli dal momento che mangiano e producono feci e urina con regolarità (se valeva per i bambini...). Ma prometto di farvi sapere il peso per il we dal momento che capisco sia un dato indispensabile per supportarmi. Feroce miele stanno benone e continuano il loro tran-tran quotidiano: grandi dormite diurne e passeggiate e cena serali ( dalle ore 22, in genere). Ormai con disinvoltura escono dalla scatola per cercare posticini nuovi dove appisolarsi. Un giorno feroce si é accomodato nella borsa di musica di Matilde e ho rischiato di portarlo a violino! Ma direi che questo é stato il pericolo maggiore che hanno corso. Da cosa mi dici ho paura di averli tenuti troppo al caldo (la temperatura in casa sta solitamente attorno ai 18-19 gradi) e di avere ritardato troppo il letargo. Ma appena li avrò pesati potremo ragionare sul da farsi.
(17-10-2011 01:46 PM)sweetferret77 Ha scritto:  quella ruota non va bene mi sembra piccola e pure a sbarre, dvresti prendere quella coperta di plastica lavabile di diametro almeno 30 cm !! poi quella vasca dove tieni il riccio mi sembra troppo piccola -.-"

spero comunque che segui i nostri consigli, aggiornaci sempre
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovati due ricci, consigli per proseguire? - AM-Iada - 30-11-2011 05:41 PM
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI - pesk - 15-09-2011, 09:20 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication