Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ci siamo di nuovo..secondo riccino in difficoltà..
11-12-2011, 06:58 PM
Messaggio: #3
RE: ci siamo di nuovo..secondo riccino in difficoltà..
Allora, per il peso la mia bilancia segnava 50gr circa in +, quindi ora invece che 450gr dovrebbe pesare sui 400gr.. Domani cmq lo porto dalla vet che ha la bilancia perfetta. L'altra volta la mia veterinaria non l'aveva visto perché l'avevo affidato a te nel weekend..In ogni caso ho le indicazioni dell'altra volta e gliele faccio vedere e le faccio chiamare questo veterinario in diretta, se ci risponde..Cmq non mi fido a mettergli l'antiparassitario senza sapere il peso esatto, meglio che lo faccia lei, porto io i prodotti tanto li ho già..stavolta faccio pure l'esame delle feci ok? intanto lo posso tenere per un pò..ho già messo la bottiglia d'acqua calda e gli ho dato da mangiare ma non mangia e sta lì fermo dentro allo straccio semi arrotolato..penso abbia il respiro pesante.. scusate la domanda ma può attaccare parassiti ai miei conigli?

La Voce Dei Conigli <- Io faccio volontariato per loro Icon_smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ci siamo di nuovo..secondo riccino in difficoltà.. - christabel - 11-12-2011 06:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication