Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ci siamo di nuovo..secondo riccino in difficoltà..
08-01-2012, 02:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2012 02:30 PM da christabel.)
Messaggio: #66
RE: ci siamo di nuovo..secondo riccino in difficoltà..
Se vabbè, non ho capito neanche io cosa ho scritto nell'ultimo post. Sono parecchio agitata perchè ho paura che contagi i miei conigli anche se disinfetto tutto. Ricapitolando, ho portato Mughetto:

- prima di tutto dalla mia veterinaria esperta in esotici che l'ha sverminato, curato con l'antibiotico per la polmonite e tenuto in osservazione. mi aveva prescritto per quella micosi, che non era per nulla estesa, tintura di iodio. Quando è peggiorato, invece, mi ha consigliato un farmaco che di solito si applica sui cani.
- verso natale dalla veterinaria del mio gatto che cura parecchi ricci(l'ho scoperto in seguito) e che gli ha fatto l'esame delle feci in sospensione da cui è risultato capillaria(4 uova) e anche lo scraping cutaneo da cui non è risultato nulla.

entrambe concordano con la terapia e avevano consigliato di sverminarlo ancora(fatto).

OK ORA è PIù COMPRENSIBILE.

..Se qualcuno manda una mail al dottor mangiagalli con le foto o lo sente prima delle sottoscritta mi scriva per favore..se volete vi lascio anche il mio cell..

La Voce Dei Conigli <- Io faccio volontariato per loro Icon_smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ci siamo di nuovo..secondo riccino in difficoltà.. - christabel - 08-01-2012 02:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication