Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
25-12-2011, 07:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-12-2011 01:06 PM da Pierre.)
Messaggio: #1
NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
non è mia intenzione fare pubblicità automobilistica ma il nuovo spot volkswagen merita veramente di essere nominato e visto, si vede quello che purtroppo succede spessissimo sulle nostre strade, dei ricci che attraversano, arriva un auto e un riccio si chiude a palla, l'auto lo evita e poi una frase del tipo che chiunque ha diritto di girare in sicurezza sulla strada, un altro esempio di sensibilizzazione delle persone nei confronti degli animali...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-12-2011, 10:39 PM
Messaggio: #2
RE: Nuovo spot Volkswagen
Mannaggia non riesco a trovarlo...di che modello di auto si tratta?

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-12-2011, 10:52 PM
Messaggio: #3
RE: Nuovo spot Volkswagen
(25-12-2011 10:39 PM)titti Ha scritto:  Mannaggia non riesco a trovarlo...di che modello di auto si tratta?

Credo di averlo trovato qui su internet... ho digitato volkswagen pubblicità ricci.. Se è quella della golf è STUPENDA!!! Chissà che non si riesca a sensibilizzare un pò di più il genere umano!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-12-2011, 11:25 PM
Messaggio: #4
RE: Nuovo spot Volkswagen
Trovata...MERAVIGLIOSA!!!
L'ho condivisa su facebook, chissà che funzioniIcon_biggrin

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2011, 12:23 AM
Messaggio: #5
RE: Nuovo spot Volkswagen
non mi ricordo di che auto è ma principalmente pubblicizzano il sistema di stabilità della macchina, l'ho vista oggi per la prima volta...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2011, 11:16 AM
Messaggio: #6
RE: Nuovo spot Volkswagen
è bellissima ma non vi ricordate la pubblicità dell'anno scorso della Continental dove c'è la macchina che fa una frenata all'ultimo momento per far passare un riccio africano

Andre00
[Immagine: riccio+matilde+dicembre+2010+018.JPG] [Immagine: riccio+matilde+dicembre+2010+019.JPG]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-12-2011, 12:28 PM
Messaggio: #7
RE: Nuovo spot Volkswagen
si, si era parlato anche di quella, bella l'idea ma criticabile la scelta di usare un riccio africano dando l'idea che possa vivere libero da queste parti, vedi qui...
http://www.hedgehogs.altervista.org/foru...p?tid=2516

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-12-2011, 01:19 AM
Messaggio: #8
RE: NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
stavo per aprire un topic, ma vedo che sono stato largamente anticipato :D
cmq bello, mi piace :D
per quello della continental invece non ci vedo niente di male, penso sia l'idea quella che conti, non penso che da quello spot la gente abbia iniziato a lasciare i ricci africani in giro per il bosco o li abbia iniziati a cercare li Icon_rolleyes
cmq non voglio alzare polemiche o infiniti discorsi se sia giusto o meno, a me sono piaciuti entrambi :)

[Immagine: firmaalby3.jpg] [Immagine: bannerclubcento.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-12-2011, 01:29 AM
Messaggio: #9
RE: NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
(30-12-2011 01:19 AM)AlbyG18 Ha scritto:  stavo per aprire un topic, ma vedo che sono stato largamente anticipato :D
cmq bello, mi piace :D
per quello della continental invece non ci vedo niente di male, penso sia l'idea quella che conti, non penso che da quello spot la gente abbia iniziato a lasciare i ricci africani in giro per il bosco o li abbia iniziati a cercare li Icon_rolleyes
cmq non voglio alzare polemiche o infiniti discorsi se sia giusto o meno, a me sono piaciuti entrambi :)

infatti come si diceva in quella discussione la cosa è (scusate la ripetizione) discutibile ma chi non conosce il mondo dei ricci non potrà mai sapere la differenza tra europeo e africano...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-12-2011, 03:22 PM
Messaggio: #10
RE: NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
Finalmente ieri sera mi è capitato di vedere il nuovo spot di Volkswagen, che ho trovato molto bello!

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-12-2011, 11:46 PM
Messaggio: #11
RE: NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
Ci credete che quando vedo questo spot mi vengono le lacrime agli occhi.. Spero che anche i miei abbiano la stessa fortuna di quello spinosetto simpatico.. Ho davvero tanta paura!!! Buon anno a tutti voi!! Mi auguro che in futuro si abbia sempre piu' rispetto per la natura e per gli animali in genere!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-01-2012, 06:21 PM
Messaggio: #12
RE: NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
L'ho visto anche io, e' proprio caruccio. Un amico mi ha fatto l'analisi di come lo hanno realizzato; sostiene che ci sono molti interessanti dettagli nella computer graphics, molto bello. Secondo me comunque li hanno umanizzati un po' troppo, le proporzioni degli occhi mi sembrano alterate. Magari qualcuno si salva.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-01-2012, 06:29 PM
Messaggio: #13
RE: NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
Sì, sono d'accordo. da parte mia ho pensato che appositamente non abbiano voluto rendere un effetto al 100% naturalistico per non incorrere in equivoci : si doveva vedere che si tratta di un'animazione virtuale. Del resto il clima molto " favolistico" e narrativo di tutto non favorisce equivoci. Non so, è solo un'ipotesi, probabilmente senza nessun fondamento

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-01-2012, 06:36 PM
Messaggio: #14
RE: NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
Davvero molto simpatica!!!! Speriamo che sensibilizzi un pò gli animi e che la mandino spesso in estate...!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-01-2012, 06:37 PM
Messaggio: #15
RE: NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
(31-12-2011 11:46 PM)silvia fabbri Ha scritto:  Ci credete che quando vedo questo spot mi vengono le lacrime agli occhi.. Spero che anche i miei abbiano la stessa fortuna di quello spinosetto simpatico.. Ho davvero tanta paura!!! Buon anno a tutti voi!! Mi auguro che in futuro si abbia sempre piu' rispetto per la natura e per gli animali in genere!!

Ma sai che ci penso spesso anche io? Quando arriverà il momento di liberarli mi verrà l'ansia....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-01-2012, 09:38 PM
Messaggio: #16
RE: NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
(04-01-2012 06:37 PM)BarbaraBG Ha scritto:  
(31-12-2011 11:46 PM)silvia fabbri Ha scritto:  Ci credete che quando vedo questo spot mi vengono le lacrime agli occhi.. Spero che anche i miei abbiano la stessa fortuna di quello spinosetto simpatico.. Ho davvero tanta paura!!! Buon anno a tutti voi!! Mi auguro che in futuro si abbia sempre piu' rispetto per la natura e per gli animali in genere!!

Ma sai che ci penso spesso anche io? Quando arriverà il momento di liberarli mi verrà l'ansia....

Oggi ho visto una cosa bruttissima che non riesco a levarmi dalla testa.. Ho fatto un giro veloce in campagna per vedere se per caso ne avvistavo qualcuno in difficoltà per poterlo "salvare" (questa cosa mi da' tanta soddisfazione!!) .. Bhè insomma uno l ho trovato appena messo sotto.. sarà stato sui 300 gr ad occhio.. L ho spostato almeno sul ciglio della strada perchè almeno nessun altro ci passasse sopra.. Ho ancora la tremarella al pensiero e il nodo in gola. Ho cercato in mezzo ai campi vicino per un bel pò nella speranza di trovare i fratellini ma nulla... Mamma mia che tristezza poverino!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-01-2012, 09:56 PM
Messaggio: #17
RE: NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
purtroppo sulla strada che faccio abitualmente per andare al lavoro ne trovo tutti i giorni dalla primavera all'autunno, a volte è vero che ti sbucano davanti all'improvviso, è successo anche a me (e grazie al cielo ci sono passato sopra senza toccarlo) ma è altrettanto vero che molti li vedono e proseguono per la loro strada come se fosse una foglia...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-01-2012, 10:04 PM
Messaggio: #18
RE: NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
(04-01-2012 09:56 PM)Pierre Ha scritto:  purtroppo sulla strada che faccio abitualmente per andare al lavoro ne trovo tutti i giorni dalla primavera all'autunno, a volte è vero che ti sbucano davanti all'improvviso, è successo anche a me (e grazie al cielo ci sono passato sopra senza toccarlo) ma è altrettanto vero che molti li vedono e proseguono per la loro strada come se fosse una foglia...

Io ho il sospetto che un buon 60 % sono morti volute.. scusa sai lo sfogo ma anche a me l estate scorsa è capitato, andavo abbastanza forte l ho visto all ultimo non potendo sterzare ne a destra ne a sinistra l ho fatto passare sotto, sono tornata indietro e l ho visto che aveva appena finito di attraversare.. non mi è parso difficilissimo evitare di ucciderlo.. poi dipenderà dalle circostanze.. mah??!! Questa sera ho una rabbia!!!Icon_evil
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-01-2012, 10:31 AM
Messaggio: #19
RE: NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
E' tanto una questione di prontezza di spirito.
Lo spot in questo senso e' abbastanza pericoloso secondo me, propone una manovra pericolosa per l'automobilista... e che secondo me non da' molte possibilita' di sopravvivenza all'animale.
Decisamente meglio farlo passare in mezzo secondo me.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-01-2012, 10:55 AM
Messaggio: #20
RE: NUOVO SPOT VOLKSWAGEN
(05-01-2012 10:31 AM)MaxDZ8 Ha scritto:  E' tanto una questione di prontezza di spirito.
Lo spot in questo senso e' abbastanza pericoloso secondo me, propone una manovra pericolosa per l'automobilista... e che secondo me non da' molte possibilita' di sopravvivenza all'animale.
Decisamente meglio farlo passare in mezzo secondo me.

sia che si sterzi che si cerchi di farlo passare sotto è questione di fortuna, se è fermo in mezzo la strada ci puoi passare sopra ma se sbuca all'improvviso da bordo strada e si butta in mezzo credo sia automatico sterzare sperando di sbagliarlo...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication