Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento!
04-01-2012, 04:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-01-2012 04:29 PM da Connie.)
Messaggio: #1
Shy Mi presento!
Salve a tutti/tutte,
sono una new entry nel forum, fresca fresca di registrazione! Mi chiamo Connie, ho 27 anni e amo in maniera particolare i ricci! Per la verità è qulache mesetto che vi leggo, però solo ora ho deciso di iscrivermi al forum, questo perchè ho tutte le intenzioni di prendere uno spinoso. Icon_smile Essendo un'amante degli animali e conoscendo poco sulle abitudini dei ricci, ho preferito informarmi prima per bene per poi passare all'azione. Quando ero piccola (praticamente una vita fa!) avevo due ricci europei, li trovai per puro caso davanti casa di mia nonna che viveva in campagna, e ovviamente me li portai a casa. Ero molto piccola e non avevo alcuna idea di come accudirli, così i miei li rimisero in libertà nella campagna circostante, ma io non li rividi più. Da allora il riccio mi è sempre rimasto nel cuore e mi sono sempre ripromessa che appena ne avessi avuta la possibilità ne avrei preso uno con me per questo ora sono qui! Icon_mrgreen Sul vostro forum ho trovato un sacco di notizie interessanti e ho imparato una montagna di cose sugli spinosi così, dopo un mese di assiduo studio, mi sono decisa.
In ogni caso...questo è il post di presentazione non voglio dilungarmi ancora, spero di non aver già violato qualche regola del forum, in tal caso vi sarei grata se poteste segnalarmelo, rimedierò sicuramente ai miei errori! Eheh sono una piccola pasticciona, un po' come i nostri amici spinosi! Icon_mrgreen
Un saluto a tutti/tutte
Connie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-01-2012, 11:41 PM
Messaggio: #2
RE: Mi presento!
benvenuta!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2012, 08:47 AM
Messaggio: #3
RE: Mi presento!
Ciao e benvenuta anche da parte mia!
Il tuo amore per i ricci ha quindi avuto origine durante l'infanzia e ti ha "segnato" per il resto della vita... Icon_smile
Hai mai pensato di orientare questa passione verso altre strade? Non so, piuttosto che acquistare un riccio africano potresti renderti disponibile per accudire ricci europei in difficoltà durante l'inverno...

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication