Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alimentare i merli.........
17-05-2012, 05:01 PM
Messaggio: #1
Alimentare i merli.........
Ciao a tutti.

Ho una domandina.........

Circa 1 settimana fa ho acquistato dei croccantini x merli in quanto girano molto nei giardini del condominio dove abito e vedo che molto spesso beccano qualche croccantino per gatti.

Siccome non so quanto i crocchi x gatti possano fargli bene ogni tanto sul balcone gli lancio una manciata di questo mangime specifico per uccelli insettivori.

L'altro giorno ho beccato il merlo femmina che veniva a prendere i crocchi lasciati sul balcone.

Ce n'erano una decina e se li è mangiati tutti subito (nn so se li tiene in bocca e li porta ai piccoli).
Ma ho anche notato che è bella tonda... corta e con una bella panciotta prominente verso il basso.

Un merlo così da vicino non l'ho mai visto ma è me non sembrano cosi cicciottelli....... non è che si sono mangiati un po' troppi crocchi x gatti????

Lasciare i crocchi specifici x insettivori ha un senso o è meglio lasciar perdere perchè ingrassano e basta?

Grazie
Monica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication