Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NEL CUORE
18-05-2012, 04:59 PM
Messaggio: #1
NEL CUORE
amici salvatevi questo sito, credo ne valga la pena...
http://www.nelcuore.org

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-05-2012, 05:24 PM
Messaggio: #2
RE: NEL CUORE
Molto interessante, grazie della segnalazione!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-05-2012, 01:35 PM
Messaggio: #3
RE: NEL CUORE
Prima cosa che ho letto
La Brambilla che parla male di panorama con la scusa del suo "animalismo".
Icon_rolleyes
Mi sono fermato lì
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-05-2012, 01:58 PM
Messaggio: #4
RE: NEL CUORE
(19-05-2012 01:35 PM)amagriva Ha scritto:  Prima cosa che ho letto
La Brambilla che parla male di panorama con la scusa del suo "animalismo".
Icon_rolleyes
Mi sono fermato lì

la parte interessante del sito per me non è quello che dicono personaggi più o meno politici (comunque la Brambilla sta facendo molto per gli animali) ma le varie notizie ed articoli riguardanti le più svariate speci animali che popolano l'Italia e non solo...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-05-2012, 08:50 PM
Messaggio: #5
RE: NEL CUORE
(19-05-2012 01:35 PM)amagriva Ha scritto:  La Brambilla che parla male di panorama con la scusa del suo "animalismo".
Non direi: se leggi le ultime righe, vedrai che ne dà un giudizio generalmente positivo e lo contesta proprio solo sul tema della vivisezione.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-05-2012, 08:57 PM
Messaggio: #6
RE: NEL CUORE
(19-05-2012 01:58 PM)Pierre Ha scritto:  la parte interessante del sito per me non è quello che dicono personaggi più o meno politici (comunque la Brambilla sta facendo molto per gli animali) ma le varie notizie ed articoli riguardanti le più svariate speci animali

Quello che è veramente interessante a mio parere è il progetto illustrato nel sito:

La Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente intende riunire, per la prima volta, le più importanti organizzazione presenti nel panorama nazionale in un unico grande soggetto capace di funzionare come aggregatore di istanze fondamentali e di costituire un potente fronte comune nelle battaglie ambientaliste e animaliste. Aderendo, le associazioni decidono di fare fronte comune nelle battaglie etiche, ambientali e scientifiche per il rispetto e i diritti degli animali, la tutela dell’ambiente e della biodiversità.
La Federazione garantisce più forza a tutti livelli - istituzionale, di comunicazione e sul territorio – all’azione delle singole associazioni ed agisce anche come moltiplicatore di consensi: una unione su obiettivi per dare voce alla stragrande maggioranza degli italiani che vogliono un pianeta vivibile, pulito, sano, solidale per tutte le specie che vi abitano.
La Federazione si rivolge a tutte le associazioni animaliste e ambientaliste del territorio, nazionali e territoriali, invitandole ad aderire.
Alla Federazione possono ovviamente aderire anche le persone fisiche.


Fosse la volta buona...! Purtroppo non c'è ambiente più litigioso e disunito di quello animalista, che così risulta sempre perdente. Altri gruppi molto meno numerosi, come quello dei cacciatori, hanno molta più forza perchè sono sempre meravigliosamente compatti. Icon_confused

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-05-2012, 12:53 AM
Messaggio: #7
RE: NEL CUORE
parole sante...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication