Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho perso il mio riccio
04-06-2012, 10:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2012 10:08 PM da TamTam.)
Messaggio: #3
RE: Ho perso il mio riccio
Sicuramente il riccio e' finito di sotto, proprio per questo diciamo sempre di non tenerli sul terrazzo se non e' messo più che in sicurezza.

Puoi chiedere alla signora se le e' capitato di vederlo e chiederle il permesso di posizionare della pappa, se ti da l'ok dovrai poi appostarti in silenzio ed aspettare che venga a mangiare, puoi mettere una scatoletta per gatti, se il riccio si trova ancora in quel giardino l'odore forte lo attirerà.

Tieni presente che potrebbe essersi già allontanato, a meno che il giardino non sia privo di accessi ed in questo caso il riccio va comunque spostato, e' un animale selvatico che non può essere detenuto per legge.

La "scienza" che tentava di bruciare un essere vivente vivo la conosci?

Ti invito in ogni caso a segnalare l'accaduto alle autorità competenti perché non e' davvero possibile che imbecilli del genere rimangano in giro, liberi di torturare altri esseri viventi che, della loro stupidita', non hanno alcuna colpa!

Aspettiamo aggiornamenti.

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Ho perso il mio riccio - Fra.Mito - 04-06-2012, 04:47 PM
RE: Ho perso il mio riccio - pesk - 04-06-2012, 09:57 PM
RE: Ho perso il mio riccio - TamTam - 04-06-2012 10:07 PM
RE: Ho perso il mio riccio - Fra.Mito - 05-06-2012, 08:56 AM
RE: Ho perso il mio riccio - fpincio - 06-06-2012, 05:05 PM
RE: Ho perso il mio riccio - MARCO.B - 06-06-2012, 07:02 PM
RE: Ho perso il mio riccio - Fra.Mito - 06-06-2012, 05:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication