Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho perso il mio riccio
05-06-2012, 08:56 AM
Messaggio: #4
RE: Ho perso il mio riccio
Ieri sera ho provato a cercare nel giardino della signora, nel quale il pomeriggio le avevo chiesto il permesso di entrare per vedere se il mio riccio era ancora la, ma non l'ho trovato, eppure mi sembra strano visto che il giardino possiede parecchi alberi di frutto e anche molte piante di fragole che so che i ricci ne sono molto ghiotti. Mi sono provvisto di un paio di guanti e di una torcia a lunga distanza vedendo sotto qualsiasi cespuglio e aprendo bene le orecchie ma niente, credo che se sarà destino lo ritroverò per portarlo in un parco protetto dove non c'e pericolo di persone cattive e soprattutto di macchine che possono metterlo sotto. anche se credo di non vederlo più.. per quanto riguarda quella (persona) non la conoscevo, ma sò che ci sono tante persone cattive che dovrebbero fare loro la fine che fanno fare a quelle povere bestie, anche se sappiamo tutti che le bestie sono quelli senza cuore e che fanno del male a dei poveri animali indifesi come questi. purtroppo l'ingiustizia in questo mondo non ha limiti!! Vi ringrazio per il vostro appoggio e spero che un giorno io e il riccietto ci rincontreremo, sperando che non si e dimenticato di me... ciao a tutti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Ho perso il mio riccio - Fra.Mito - 04-06-2012, 04:47 PM
RE: Ho perso il mio riccio - pesk - 04-06-2012, 09:57 PM
RE: Ho perso il mio riccio - TamTam - 04-06-2012, 10:07 PM
RE: Ho perso il mio riccio - Fra.Mito - 05-06-2012 08:56 AM
RE: Ho perso il mio riccio - fpincio - 06-06-2012, 05:05 PM
RE: Ho perso il mio riccio - MARCO.B - 06-06-2012, 07:02 PM
RE: Ho perso il mio riccio - Fra.Mito - 06-06-2012, 05:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication