Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti!
07-07-2012, 03:59 PM
Messaggio: #1
Shy Salve a tutti!
Ciao a tutti gli utenti di questo utilissimo forum!! Da 2 anni convivo con Kyo (o Kenya...dipende dalle giornate xD), è il mio amore, lo adoro..anche se qualche volta fa l' antipatico xD Questo forum mi è stato di grandissimo aiuto in molte occasioni Icon_razz
E da qualche giorno ho preso la mia seconda cucciola, Morgana. Ho notato da subito che hanno caratteri molto differenti, Kyo è molto diffidente, si lascia prendere solo quando lo decide lui, e solo da un anno ha cominciato a prendere cibo direttamente dalle mie mani. (Forse ora si fida un pò di più?). Immaginate la mia gioia quando ho avvicinato la mano e non mi ha soffiato T_T
Invece Morgana da subito ha cominciato a mostrare il suo carattere da pazza quale è xD mi si arrampica addosso, mangia tranquillamente dalle mie mani, e non si è chiusa nemmeno una volta (tranne quando, dopo l' uscita serale la rimetto nella sua gabbietta xD

Insomma, adoro già anche lei, anche se il primo riccio...è il primo!! XD

Spero di essere la benvenuta! E scusate per questo post un pò lungo, volevo farvi conoscere anche i miei riccetti adorati! Icon_redface
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-07-2012, 04:04 PM
Messaggio: #2
RE: Salve a tutti!
Ciao e benvenuta sul forum dei ricci!
Il differente comportamento dei ricci a volte può derivare dalle loro origini e dalla situazione in cui è avvenuto lo svezzamento. Ti va di dirci qualcosa in più su di loro, o di postarci qualche fotografia?
Ti aspettiamoIcon_wink

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-07-2012, 04:33 PM
Messaggio: #3
RE: Salve a tutti!
In tutto questo ho dimenticato di dire il mio nome -.-" Mi chiamo Rosa xD
In effetti Kenya viene da un negozio, era in pessime condizioni igieniche, ed era esposto continuamente alla luce di un faretto. Mi è costato un occhio della testa, ma non me ne sono pentita neanche una volta..almeno adesso ha tutto lo spazio e la tranquillità di cui ha bisogno. Morgana invece me l' ha data un ragazzo che aveva avuto dei cuccioli, a prima vista sembra stare benone, ma in ogni caso in questi giorni verrà il veterinario a casa per un controllo generale ^_^

Kyo/Kenya
http://img832.imageshack.us/img832/110/10012012440.jpg

Morgana
http://img208.imageshack.us/img208/9569/...855086.jpg
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication