Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema caccia per vacanze nel Tirolo austriaco
26-07-2012, 05:31 PM
Messaggio: #1
Problema caccia per vacanze nel Tirolo austriaco
Con mia grossa sorpresa ho scoperto che in Austria la caccia di alcune specie inizia proprio nel mese di agosto ed ho scoperto ahimé che molti hotel nella zona del Tirolo usano la caccia come ulteriore "servizio" offerto dagli hotel stessi.

Fra l'altro si puo' dire che fossi già in parola con un hotel quando questi belli come il sole mi dicono che addirittura la riserva di caccia intorno all'hotel è la loro........

io non so che fare!!!!!!

Mi spiace tirarmi indietro a questo punto ma sinceramente non vorrei mai vedere cacciatori, prede uccise e/o sentire spari anche soltanto in lontananza......

Ho contattato la LAC austriaca per sapere se loro possono consigliarmi una zona "tranquilla" ma al momento non ho avuto risposta e non so nemmeno se mi contatteranno???

Non so cosa fare! Potete darmi un consiglio?


Grazie
Monica
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-07-2012, 08:21 PM
Messaggio: #2
RE: Problema caccia per vacanze nel Tirolo austriaco
in una situazione simile ognuno può solo decidere secondo le proprie sensazioni, personalmente credo cercherei altrove ma questo è chiaramente un mio pensiero, sai che bel relax essere magari disteso in un prato o a bordo piscina e sentire sparare, senza contare che immagino siano assolutamente escluse passeggiate nei meravigliosi boschi del tirolo visto che cè il rischio di restare impallinati...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication