Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho trovato un riccio, cosa posso fare?
29-08-2012, 08:53 PM
Messaggio: #22
RE: Ho trovato un riccio, cosa posso fare?
Ho usato la carne che avevo ma non so dirti se pollo o tacchino. All'inizio l'ha leccata e sembrava molto interessato. Ha provato a ciancicarla ma mi è sembrato con scarso successo. Poi è tornato a dormire. Poco fa è uscito da solo, era sveglio e arzillo e si è avventato sulla carne e questa volta ne ha mangiata abbastanza ma sicuramente no 5 grammi. Mi è sembrato contento della variazione. Tra un po' torno da lui e lo sbrando!! lo metto davanti alla ciotola perchè altrimenti si impigrisce e aspetta di mangiare a letto vicino alla bottiglia.
Con la siringa si rifiuta di mangiare e comunque dovrei diluire molto con acqua l'A/D altrimenti non riesco a metterlo nella siringa.
Ho provato anche a vedere se ha i dentini ma non c'è stato verso. Forse ho visto delle cosine bianche corte corte. Non so mai se forzarlo o no. Ho paura che si spaventi.
Per riuscire a fargli mangiare 25 grammi al giorno dovrei andare a stuzzicarlo ogni ora. Lo devo fare? Lo devo svegliare ogni volta che fa un bel sonno?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Ho trovato un riccio, cosa posso fare? - bragg - 29-08-2012 08:53 PM
Urgente - bragg - 28-08-2012, 04:40 PM
RE: Urgente - pesk - 28-08-2012, 05:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication