Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
02-09-2012, 05:09 PM
Messaggio: #1
Ciao a tutti
Ciao a tutti!!!Mi chiamo Claudia....Ho quattro Ricci africani , 3 adulti e un cucciolo Icon_razz appena posso posto le foto!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-09-2012, 09:43 AM
Messaggio: #2
RE: Ciao a tutti
benvenuta! Aspettiamo le foto. Vuoi dirci qualcosa di più sulla loro sistemazione e sull'alimentazione che segui?

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-09-2012, 04:04 PM
Messaggio: #3
RE: Ciao a tutti
Ciao Thea, allora cominciamo con la loro sistemazione.... sono alloggiati in casette (ovviamente il maschio è solo,mentre le femmine sono insieme) costruite da me...sono delle grosse vasche (quelle che si usano per riporre i vestiti) di plastica hanno una tana e dei giochini...come fondo utilizzo il legno depolverizzato....(ovviamente hanno anche la possibilità di gironzolare per casa). Per quanto riguarda la loro dieta propongo loro cose sempre diverse... crocchette per gatti di ottima qualità, cibo per gatti umido (il vet mi ha consigliato di non abbondare), carne, insetti, poca frutta...
Li ho portati anche a controllo dal vet esperto in esotici e applico loro l'antiparassitario.
Spero di non sbagliare nulla....attendo consigli e dritte nel caso ci fosse qualcosa da correggere.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-09-2012, 10:32 PM
Messaggio: #4
RE: Ciao a tutti
benvenuta a te e a quei simpatici spinosi...........

“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali”
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication