Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gattino abbandonato
03-09-2012, 11:12 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2012 11:19 PM da Giulia Cornelia.)
Messaggio: #1
Exclamation Gattino abbandonato
Questo pomeriggio qualche gentiluomo ha avuto la bella idea di abbandonare un gatto, ma non volendolo lasciare in mezzo ad una strada ha pensato bene di "lanciarlo" in un giardino. Il giardino in questione è il giardino di casa mia, abitato da due cani uno dei quali 40 kg e oltre e poco amichevole con i gatti.
Fortunatamente il gentil signore ha avuto l'accortezza di lasciarlo in una piccola recinzione dove i cani non potevano arrivarci.

Come potete capire io non posso tenerlo perchè i cani non lo accetterebbero e non vorrei rischiare la sua piccola vita.
È nero, maschio e piccolo e avrà all'incirca 6 mesi ma non ne sono sicura.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-09-2012, 06:02 PM
Messaggio: #2
RE: Gattino abbandonato
Ciao :)

Io e il ragazzo abbiamo salvato 3 gattini...in che modo?!?
Prima di tutto cercando di curarli e nutrirli e poi mettendo un annuncio su un sito (Subito.it) e in pochi giorni siamo riusciti a trovar loro una nuova casa ed ora sono cresciuti e sono in ottima forma :D
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-09-2012, 08:09 PM
Messaggio: #3
RE: Gattino abbandonato
Avevo intenzione anche io di mettere annunci su subito.it o siti del genere, il problema è che in questo periodo mi é stato consigliato di non metterli perchè purtroppo sotto halloween c'è gente che adotta gatti neri per maltrattarli o fare scherzi idioti; perciò ho deciso per ora di mettere l'annuncio solo in questo sito frequentato per lo più da animalisti e sicuramente privo di gente del genere sopra indicato (non metto aggettivi perchè altrimenti sarebbero parolacce).
Momentaneamente l'ho affidato ad una signora di cui mi fido ciecamente, ma purtroppo lei non può tenerlo per sempre.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2012, 03:46 PM
Messaggio: #4
RE: Gattino abbandonato
Il gattino nero ha finalmente trovato la sua sistemazione definitiva.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-10-2012, 09:44 PM
Messaggio: #5
RE: Gattino abbandonato
Ottimo, ci fa piacere! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication