Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovati tre piccoli ricci orfani
05-10-2012, 05:17 PM
Messaggio: #27
RE: trovati tre piccoli ricci orfani
(05-10-2012 12:28 AM)nadiasirena Ha scritto:  Ti ringrazio per le esaurienti risposte.Li ho sverminati con *** il 18 settembre e dovre, i come da te consigliato, ripetere l'operazione il 7 ottobre.Sono sufficienti 2 volte o devo farlo ancora?Cosa pensi del far saltare il letargo? La domanda mi sorge poichè ho letto che ci sono esperti che non reputano ciò tanto benefico.Una signora che si occupa di ricci dice che nel periodo più freddo lascia a tratti la finestra aperta al fine di indurre dei brevi letarghi.Quanto è attendibile quello che ho letto?

I centri e i veterinari specializzati a cui ci appoggiamo ci dicono che saltare il letargo non dà problemi di sorta ai ricci e sarebbero sicuramente e decisamente contrari alla soluzione che hai letto, che comporta di sottoporre i ricci a bruschi sbalzi di temperatura molto rischiosi di per sè e nell'indurre ripetuti addormentamenti e risvegli che costituiscono una condizione molto stressante per il fisico dei ricci, costretto a continui adattamenti. Mi scrivi via mp dove hai letto queste informazioni, per favore?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: trovati tre piccoli ricci orfani - pesk - 05-10-2012 05:17 PM
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI - pesk - 03-09-2012, 08:29 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication