Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovati tre piccoli ricci orfani
04-05-2013, 03:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2013 09:01 PM da pesk.)
Messaggio: #42
RE: trovati tre piccoli ricci orfani
Idue ricci sono sempre stati in contenitori diversi.Devo dire che ora il maschio è veramente irrequieto: cammina tutta la notte fino a farsi sanguinare le zampette.Gli ho tagliato pure le unghie, ma il problema del sanguinamento non è scomparso.Ieri durante la pulizia dei contenitori li ho messi assieme per brevissimo tempo e Pasticcino dopo vari annusamenti stava già salendo sul dorso diTofi. Riguardo al peso devi anche tener conto del periodo di letargo,dal quale si sono risvegliati pesando 430g. ,un po' di più la femmina poichè aveva avuto diversi risvegli supportati da cibo. Noto che il maschio tende a strafogarsi di cibo e le prime camole che inghiotte le vomitata triturate quindi se le rimangia.In autunno questo non accadeva .Le camole vengono sempre acquistate dallo stesso rivenditore di cibo per animali.
Non li ho più sverminati.Devo farlo ora,sempre con *** per gatti?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: trovati tre piccoli ricci orfani - nadiasirena - 04-05-2013 03:02 PM
RE: USO DELLA SEZIONE PRESENTAZIONI - pesk - 03-09-2012, 08:29 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication