Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scusate lo sfogo
10-09-2012, 07:49 PM
Messaggio: #1
scusate lo sfogo
ciao scusate ma mi sta morendo il mio micio...............non mangia da 4 gg,,beve soltanto(poco),,oggi gli ho fatto fate il prelievo del sangue,ha i globuli bianchi altissimi,e fatta lastra,ha un versamento pleurico...secondo il vet ha un mesatelioma felino......non riesco ad accettare che mi muoia pian piano,,son distrutto :-(..................scusate lo sfogo

“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali”
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2012, 08:40 PM
Messaggio: #2
RE: scusate lo sfogo
(10-09-2012 07:49 PM)lele73 Ha scritto:  ciao scusate ma mi sta morendo il mio micio...............non mangia da 4 gg,,beve soltanto(poco),,oggi gli ho fatto fate il prelievo del sangue,ha i globuli bianchi altissimi,e fatta lastra,ha un versamento pleurico...secondo il vet ha un mesatelioma felino......non riesco ad accettare che mi muoia pian piano,,son distrutto :-(..................scusate lo sfogo

Mi spiace tanto davvero.. il mio micio è morto il 29 maggio aveva 17 anni ma già da un po non stava bene, sai la pressione e robe varie. Ma il tuo è giovane?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2012, 08:55 PM
Messaggio: #3
RE: scusate lo sfogo
non ti scusare, chi fa parte di questo forum ama non solo i ricci ma tutti gli animali e purtroppo molti di noi hanno gia provato quello che stai provando tu in questo momento, è una sensazione orribile perché si vede una creatura a cui vogliamo un infinità di bene che soffre e ci si sente veramente impotenti perché non possiamo fare nulla, almeno io mi sono sentito così in più di un'occasione purtroppo, stalle vicino, coccolala, falle sentire più che mai il tuo affetto e se cè solo anche una piccola possibilità di salvarla non ti arrendere, 6 mesi fa la mia micia ha dato alla luce, con mille peripezie e un parto cesareo, 5 splendide piccole, una di queste a neanche 2 mesi gli è venuta una grossa occlusione intestale, il mio vet mi ha detto che provava a operarla ma era molto piccola, è andata bene, gli hanno tolto 15cm di intestino e si era ripresa, non è finita, un mese dopo il suo intestino ha smesso di funzionare come si deve, mi è stato detto che stavolta non era una cosa operabile, bisognava solo tentare una cura ma non era facile funzionasse, ero disperato ma ciò creduto, ora insieme alle sue sorelle è una splendida micia, ti ho raccontato questa storia per dirti ancora una volta se cè una possibilità tenta, non ti arrendere, spero tanto tutto si possa risolvere...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2012, 09:01 PM
Messaggio: #4
RE: scusate lo sfogo
ha 8 anni,,maschio sterilizzato,,sempre in casa con noi,,lui e suo fratello sono come dei figli x me e la mia ragazza..super viziati.....adesso non ci guarda nemmeno,sta in un angolo del letto solo,non vuole nessuno ,non viene in braccio,,,si sta lasciando morire......son 2 giorni che ci penso e piango.....non so cosa fare..domani devo fargli fare un ecografia addominale.......vedremo......

“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali”
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2012, 09:03 PM
Messaggio: #5
RE: scusate lo sfogo
sono situazioni particolari per il fatto che diventano parte della famiglia e quindi se ne risente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2012, 09:16 PM
Messaggio: #6
RE: scusate lo sfogo
Capisco come vi sentiate, capisco benissimo quando dici che sono quasi dei figli. So purtroppo fin troppo bene quanto si sta male quando stanno male.... Anche se ti sembra che non voglia nessuno secondo me forse vuole solo che non stiate male per lui e forse per questo si apparta, ma sa benissimo che ci siete e che lo state aiutando in tutti i modi. Stategli vicino e cercate di non fatevi vedere tristi anche se di sicuro lo siete, loro capiscono le emozioni dei loro amici a due zampe...una coccola, una parola dolce con un sorriso gli faranno sicuramente bene! Noi facciamo il tifo x il pelosino! Un abbraccio a tutti e due e una coccola al micio
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2012, 10:52 PM
Messaggio: #7
RE: scusate lo sfogo
è vero, non è che non voglia nessuno, a me hanno sempre insegnato che un gatto quando sta male si allontana da chi gli vuole bene, forse proprio per non farli soffrire...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2012, 11:06 PM
Messaggio: #8
RE: scusate lo sfogo
ti sono vicina, so cosa si prova....
bacino
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-09-2012, 11:53 PM
Messaggio: #9
RE: scusate lo sfogo
Forza Lele, idealmente combatto al tuo fianco. Non smettere mai di crederci!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2012, 08:32 AM
Messaggio: #10
RE: scusate lo sfogo
Mi dispiace tantissimo per il tuo micio, ti sono vicino.

[Immagine: TXBr0Ah.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2012, 11:04 AM
Messaggio: #11
RE: scusate lo sfogo
Fatti forza Lele...lo so diventano parte integrante della famiglia, non è facile vederli soffrire, ma lui si sente sicuramente amato! Ti sono vicina anch'io.

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2012, 12:24 PM
Messaggio: #12
RE: scusate lo sfogo
lele73 te lo chiedo per il tuo bene, in casa avete l'amianto magari nei tetti o nei muri?
scusami per la domanda al momento sbagliato ma con queste cose non si scherza
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2012, 01:14 PM
Messaggio: #13
RE: scusate lo sfogo
Prova con il bicarbonato di sodio per via endovenosa!
Non perdere le speranze, su internet ci sono esperienze di cani e gatti curati in questo modo dal cancro in 6 mesi.
Ti prego non scartare questa ipotesi, tanto vale provarci.
Spero che tornerai contento insieme al tuo micio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2012, 03:43 PM
Messaggio: #14
RE: scusate lo sfogo
ciao a tutti..silvestrino non c'e piu' ;-(era peggiorato molto da ieri,non mangiava,non beveva,aveva perso ancora 1kg.....oggi ultima ecografia..massa tumorale da circa 5 cm,,,,polmone quasi collassato e riversamento addominale etoracico..decisione unanime con la morosa...addormentarlo x sempre...ho pianto,piango e piangero'.....ma almeno non soffrira piu'..grazie ragazzi delle belle parole

“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali”
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2012, 04:00 PM
Messaggio: #15
RE: scusate lo sfogo
Mi dispiace :(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2012, 04:03 PM
Messaggio: #16
RE: scusate lo sfogo
Mi dispiace tantissimo Icon_cry

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2012, 10:12 PM
Messaggio: #17
RE: scusate lo sfogo
Mi dispiace tantissimo...
Ho vissuto una cosa simile nel 2010 quando è morta la mia micia Chicca di 9 anni per un tumore ai polmoni e poi come ti dicevo il mio Gigione è venuto a mancare a maggio, capisco benissimo come si sta e la mancanza che si prova nei primi tempi è terribile, a me sembrava di vederli ovunque e anche di sentirli insomma tanto dolore, qua ti capiamo benissimo...
Fatevi forza, un abbraccio a te e alla tua morosa....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-09-2012, 11:32 PM
Messaggio: #18
RE: scusate lo sfogo
grazie ragazzi..son momenti brutti,,mi sembra di aver commesso un gesto azzardato,,,mi vengono in mente mille cose,,sara' stato giusto far eutanasia?????lo spero propio.....

“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali”
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2012, 07:58 AM
Messaggio: #19
RE: scusate lo sfogo
Ti sono vicina nel tuo dolore per la grave perdita.
Anch'io, qualche anno fa, mi sono trovata di fronte al dilemma se fare o meno l'eutanasia alla mia gatta, le cui condizioni non lasciavano speranze.
Alla fine abbiamo deciso per l'eutanasia.
Ancora oggi mi chiedo se è stata la scelta giusta, però posso dirti una cosa: se tornassi indietro, la rifarei, non vorrei veder soffrire inutilmente chi mi è caro.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-09-2012, 09:23 AM
Messaggio: #20
RE: scusate lo sfogo
Per avere vissuto l'agonia infinita di mio padre, sarei favorevole all'eutanasia anche negli esseri umani, secondo me risparmiare a un essere vivente ore, o giorni, di vita unicamente dolorosi, senza alcuna prospettiva, è solo un atto di amore. Riposa in pace Silvestrino.

[Immagine: TXBr0Ah.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication