Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ennesima morte
25-09-2012, 11:11 AM
Messaggio: #1
ennesima morte
non so se avete sentito...(trovate la notizia su http://www.geapress.org ) ma lo scorso week end è morta una giraffa scappata dal circo Orfei a Imola (BO)...vorrei esprimere tutto il mio dissenso e gridare al mondo che è ora di finirla con i circhi! non siamo più nel medioevo, basta circhi con animali! loro non si divertono! gli animali non sono giocattoli ! scusate lo sfogo...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-09-2012, 02:57 PM
Messaggio: #2
RE: ennesima morte
(25-09-2012 11:11 AM)RIC78 Ha scritto:  non so se avete sentito...(trovate la notizia su http://www.geapress.org ) ma lo scorso week end è morta una giraffa scappata dal circo Orfei a Imola (BO)...vorrei esprimere tutto il mio dissenso e gridare al mondo che è ora di finirla con i circhi! non siamo più nel medioevo, basta circhi con animali! loro non si divertono! gli animali non sono giocattoli ! scusate lo sfogo...

Perfettamente d'accordo!!!

Se tutti la pensassero come noi queste cose non accadrebbero più perchè nessuno più andrebbe al circo..
I miei figli l' anno scorso volevano andare ma io sono stata irremovibile, non li porto a vedere queste povere creature, sfruttate per soldi soldi e ancora soldi. E dopo quel che è successo a due passi da me mi viene il volta stomaco, ancor piu convinta di non portarli mai e poi mai.
Il circo sarebbe bello anche solo con acrobati, maghi e clown non vi pare?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-09-2012, 03:09 PM
Messaggio: #3
RE: ennesima morte
Nella mia città (Perugia) qualche settimana fa c'é stato il circo donna Orfei, "con oltre 100 esemplari di animali" cosí pubblicizzava il flyer... Anche qui c'é stata una manifestazione difronte al circo contro la detenzione di animali.
Purtroppo peró temo che i circhi continueranno a tenere gli animali in condizioni pietose per molto molto tempo ancora; l'unica cosa che mi fa ben sperare é che la gente si sta sensibilizzando rispetto quest'argomento e ci sono sempre più manifestazioni contro i circhi con animali, sempre più città e sempre più persone si ribellano contro quest'oscenità.
Cazzo pure la Grecia ha vietato i circhi con animali, mentre la cara Italia che si sente così avanzata (ma non lo è...) ancora ha solo vomitato proposte senza arrivare a nessuna conclusione, come sempre.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-09-2012, 03:09 PM
Messaggio: #4
RE: ennesima morte
Nella mia città (Perugia) qualche settimana fa c'é stato il circo donna Orfei, "con oltre 100 esemplari di animali" cosí pubblicizzava il flyer... Anche qui c'é stata una manifestazione difronte al circo contro la detenzione di animali.
Purtroppo peró temo che i circhi continueranno a tenere gli animali in condizioni pietose per molto molto tempo ancora; l'unica cosa che mi fa ben sperare é che la gente si sta sensibilizzando rispetto quest'argomento e ci sono sempre più manifestazioni contro i circhi con animali, sempre più città e sempre più persone si ribellano contro quest'oscenità.
Cazzo pure la Grecia ha vietato i circhi con animali, mentre la cara Italia che si sente così avanzata (ma non lo è...) ancora ha solo vomitato proposte senza arrivare a nessuna conclusione, come sempre.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-09-2012, 03:09 PM
Messaggio: #5
RE: ennesima morte
Sono d'accordo anch'io con voi!
Mai portati al circo nemmeno i miei figli!
Che vergogna che esista ancora questo tipo di intrattenimento Icon_sad

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-09-2012, 04:04 PM
Messaggio: #6
RE: ennesima morte
Assolutamente contraria anche io.

Carla
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication