Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tuttiiiiioooo
29-11-2012, 09:12 PM
Messaggio: #1
Ciao a tuttiiiiioooo
Ciao a tutti!!
Mi sa che ho sbagliato a scrivere (non so come cavolo si "usa" un forum!!Icon_confused e ho sbagliato a scrivere nella discussione!)
In ogni caso sarei interessata a prendere un riccio africano!!
Ho 18 anni e sono di Milano.
Ho trovato su italy pet un annuncio di un tizio a varese che vende i piccini da domani (30 novembre) però potrei portarmelo a casa soltanto dopo le feste, perché andando via per natale a capodanno non potrei prendermene cura prima di allora Icon_cry.
Spero di aver beccato la discussione giusta, in caso contrario scusate! Ma ripeto, non sono pratica di queste cose!
Dopo tutta questa serie di cavolate, vi saluto!
Icon_smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2012, 09:46 PM
Messaggio: #2
RE: Ciao a tuttiiiiioooo
Ciao Aurotta, benvenuta! Questa è la sezione giusta per presentarti, e se anche avessi sbagliato posto non sarebbe stato un problema: ci avremmo pensato noi a spostare la discussione. Icon_wink

Prima di prendere un riccio africano, animale delicato e dalle esigenze particolari, bisogna essere adeguatamente preparati e informati. In particolare, prima di portarne a casa uno in pieno inverno bisogna essere attrezzati per garantirgli le temperature minime di cui ha bisogno. Inoltre è indispensabile aver individuato un bravo vet preparato in materia, scegliendolo tra quelli iscritti alla SIVAE (Società Italiana Veterinari Animali Esotici). Ti consiglio di aprire una discussione nel forum sul riccio africano per raccontarci come sei organizzata, esprimere eventuali dubbi, fare domande, ricevere consigli...!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-11-2012, 10:04 PM
Messaggio: #3
RE: Ciao a tuttiiiiioooo
(29-11-2012 09:46 PM)pesk Ha scritto:  Ciao Aurotta, benvenuta! Questa è la sezione giusta per presentarti, e se anche avessi sbagliato posto non sarebbe stato un problema: ci avremmo pensato noi a spostare la discussione. Icon_wink

Prima di prendere un riccio africano, animale delicato e dalle esigenze particolari, bisogna essere adeguatamente preparati e informati. In particolare, prima di portarne a casa uno in pieno inverno bisogna essere attrezzati per garantirgli le temperature minime di cui ha bisogno. Inoltre è indispensabile aver individuato un bravo vet preparato in materia, scegliendolo tra quelli iscritti alla SIVAE (Società Italiana Veterinari Animali Esotici). Ti consiglio di aprire una discussione nel forum sul riccio africano per raccontarci come sei organizzata, esprimere eventuali dubbi, fare domande, ricevere consigli...!

Grazie mille per la risposta così tempestiva!Icon_razz
In ogni caso prima dell'arrivo del riccio passerà del tempo, dato che la prossima cucciolata arriverà verso natale!
Quindi ho tutto il tempo per organizzarmi con la gabbietta, il termoforo ecc e soprattutto -cosa non meno importante- trovare un veterinario esperto!
Come da te consigliato nei prossimi giorni aprirò una discussione in materia giusto per meglio capire come mi dovrò comportare con l'amico spinoso!
Grazie mille di nuovo e buona serata!! Icon_razz
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication