Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao to EveryOne
05-12-2012, 10:18 PM
Messaggio: #1
Ciao to EveryOne
Ciao a tutti. Icon_razz

sono un neoricciofilo di Milano che ha avuto un esperienza precedente con un riccio europeo di un paio di mesi, soccorso in quanto invaso di parassiti e poi liberato.

I miei due ricci si chiamano Sonic (lo so che è molto comune ma sono un fan di videogame ed è stato il primo videogioco che ho finito all'età di 3 anni), un cioccolato con qualche aculeo bianco e Kelly, una brown pinto.

Che dire...conosco già da molto il vostro forum in quanto anche quando ho soccorso il riccio europeo ho seguito i vostri consigli leggendo da casi simili e lo leggo spesso per aggiornarmi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-12-2012, 10:21 PM
Messaggio: #2
RE: Ciao to EveryOne
Ciao Rebex, benvenuto! Ci fa piacere leggere del tuo interesse non solo per i ricci africani, ma anche per quelli europei. Se ti ricapita di soccorrere un riccio europeo in difficoltà non limitarti a leggerci, ma apri una discussione nel forum apposito. Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-12-2012, 02:00 AM
Messaggio: #3
RE: Ciao to EveryOne
Tranquillo, ho preso tutte le cautele necessarie compreso portarlo da un veterinario specializzato. Poi essendo di Milano non è stato neanche molto difficile trovarlo. Comunque non manchero di farlo la prossima volta. Grazie di avermi spostato la discussione. Non avevo notato la sezione presentazioni :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication