Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetto in arrivo ma serve uno stallo
27-12-2012, 09:11 AM
Messaggio: #36
RE: Riccetto in arrivo ma serve uno stallo
Camilla mi farà morire..ha fatto il vermifugo in pipetta, poi quello specifico per la tenia, è sotto copertura antibiotica e fa pure le vitamine e nonostante questo è calata di peso :-((( aveva la cuccina in bagno (anche se poi si arrampica sulla cesta di vimini per i panni sporchi e andava a dormire sotto il mio maglione!! ;-) libera quindi di camminare, stanotte ha attaccato a spostare il piattino col paté per gatti (l'unica cosa che sembrava gradire - ed anche questo è strano perché i ricci di solito mangiano praticamente tutto :-/). Praticamente l'ho trovata che spingeva il piattino da destra a sinistra ma non aveva toccato niente. Pesata: calo drastico di peso. Allora subito borsa dell'acqua calda, flebo e dopo un po' le ho dato con la siringa un pochino di paté con la compressa per i coccidi, l'unica cosa che ancora non le avevo fatto perché volevo si rimettesse un attimo. Ma a questo punto ho preferito non aspettare. Dopo un po' almeno con la siringa ha iniziato a mangiare un pochino e di gusto. Stanotte sembrava una mela secca e le feci in giro erano sul verde di varie sfumature :-((( Penso fosse veramente piena di cronosoma, caphillaria e tenia, ora vediamo i coccidi,..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccetto in arrivo ma serve uno stallo - shishy - 27-12-2012 09:11 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication