Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetto in arrivo ma serve uno stallo
20-01-2013, 02:42 AM
Messaggio: #77
RE: Riccetto in arrivo ma serve uno stallo
Avevo dimenticato di rispondere per la zecca :-/ era così microscopica che si è rotta mentre la toglievo ed ovviamente la testina è rimasta dentro. Il dottore mi ha detto di disinfettare con amuchina al 3% e dare pomata antibiotica. Io l'ho fatto...più o meno diciamo...ora non c'è più niente, spero non abbia fatto danno.

La piccirilla ha deciso che da pra vuole vivere nel mobiletto sotto l'acquaio e non c'è verso di convincerla a fare altrimenti...:-/ io la spostavo e la mattina dopo la ritrovavo lì, allora le ho messo direttamente dove voleva una coperta di lana e se la veda lei :-( domani invece dovrò smontare lo zoccolo della cucina per pulire perché la miss è trroppo "pulita", ha preso il sotto della mia cucina per il suo bagno privato :-/

Ho scritto ad Elitommi per accordarci su quando potergliela portare ma non mi risponde :-/ non ha preso molto peso sia perché deve ripetere i trattamenti, sia perché è andata in mezzo letargo per qualche giorno, ma mi sembra tutto bene :-))
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccetto in arrivo ma serve uno stallo - shishy - 20-01-2013 02:42 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication