Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccetto in arrivo ma serve uno stallo
05-04-2013, 12:49 AM
Messaggio: #118
RE: Riccetto in arrivo ma serve uno stallo
Ti posso lasciare il recapito ma considera che lui è incasinatissimo e che l'ha seguita anche Mangiagalli nel frattempo quindi vale tutto di più quello che ti ho mandato per mail perché è il riassunto di tutto. In pratica l'hanno seguita in 3 cliniche veterinarie :-/
Nella prima l'esame feci era negativo, gli esami fatti dal nostro vet di fiducia erano positivi a coccidi e caphillaria ma dopo il trattamento che facciamo normalmente ha avuto un crollo allora abbiamo iniziato antibiotici etc ma senza grandi risultati e aveva smesso di mangiare. Faceva antibiotici, flebo e tutto l'inverosimile poi mangiagalli mi ha detto di togliere alcuni farmaci e di dare solo un antibiotico più forte e fare flebo. Pian piano ha ripreso forze e peso.
Le camole le mangiava volentieri anche qui.
La goccia al naso è ricomparsa quindi anche se fosse negativo l'esito (come è successo anche nei primi due esami) io il trattamento lo ripeterei sicuramente. Pesk cosa ne pensi?
Terminate le terapie ci ho interagito veramente il meno possibile, si appallava e nascondeva il muso ma non ha mai soffiato nemmeno quando l'ho trovata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Riccetto in arrivo ma serve uno stallo - shishy - 05-04-2013 12:49 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication