Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
09-01-2013, 07:56 PM
Messaggio: #21
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
(07-01-2013 10:42 PM)egrettagularis Ha scritto:  Verremo in camper, qualcuno può suggerirci un centro commerciale nei dintorni della clinica dove poter parcheggiare?

Spero che possa farlo Giulia quando si collegherà per darci aggiornamenti.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-01-2013, 07:56 PM
Messaggio: #22
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Ecco il programma del seminario!
http://www.milanonatura.it/materiale/201...azione.pdf

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-01-2013, 09:07 PM
Messaggio: #23
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Eccomi Eccomi!!!
scusate, giusto un pochino indaffarati in questi giorni!!! (tradotto un delirio!!!)
allora: se avete mandato la mail Vi rispondo in questi giorni con la conferma e con le indicazioni per arrivare (dalla stazione si arriva tranquillamente in 40 minuti, il seminario effettivamente inizia alle 10.30 con l'intervento del garante degli animali, dalle 11 inizia il prof Marchesini!)
Centri commerciali vicini... difficile, forse il meno lontano è assago, ma posso dirti che si trova posteggio abbastanza facilemten in zona e che proprio davanti alla sede c'è un posteggio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-01-2013, 12:18 AM
Messaggio: #24
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
(09-01-2013 09:07 PM)lagiuli Ha scritto:  il seminario effettivamente inizia alle 10.30 con l'intervento del garante degli animali, dalle 11 inizia il prof Marchesini!)
Ottimo, perchè così per chi viene in treno va bene anche quello che arriva a Milano alle 10.

Da Milano Natura ci dicono anche che con il parcheggio di fronte alla clinica si farà una convenzione per favorire chi vuole lasciarci l'auto per l'intera giornata. Inoltre per il pranzo si potrà usufruire di una convenzione con un ristorante vicino alla clinica. Se poi qualcuno si volesse fermare a dormire a Milano, lo faccia presente allo stesso indirizzo e-mail utilizzato per l'iscrizione per avere informazioni anche sulle possibili sistemazioni!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2013, 01:42 PM
Messaggio: #25
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Buongiorno!!!
tantissime persone si sono gia' iscritte... ho mandato una mail di conferma a tutti, quindi se non l'avete ricevuta RIMANDATELA!

Per chi desidera c'è la possibilità di pranzare a un prezzo convenzionato (10€) presso il ristorante Mille Rose (piazza Napoli 30) vicinissimo alla sede, il menù comprende: bruschetta, bis di primi, acqua o bibita, dolce e caffè.

Per questioni organizzative Vi chiediamo di confermarci il prima possibile un'eventuale adesione al pranzo, dati i tempo ristretti della pausa, chiederemo di versare la quota del pranzo al momento dell'iscrizione.

Per chi arriva in treno qui http://www.atm-mi.it/it/Giromilano/Pagin...ONE=milano trovate tutte le indicazioni

La sede è comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici, autobus 90/91 (coincidenza con metropolitana verde Romolo e rossa Lotto), 61, 50, tram 14 (coincidenza con mm verde s.agostino)

Per chi volesse c'è un posteggio (a pagamento) proprio di fronte all'ingresso della clinica.

Vi chiediamo gentilmente qualora non riusciste a partecipare alla giornata di avvisarci in modo da poter offrire l'ingresso alle persone in lista d'attesa.
Vi chiediamo inoltre di fornirci (per chi non l'avesse già fatto in fase di iscrizione) un numero di telefono, per potervi avvisare in caso di necessità.

Per ogni informazione sono a Vostra disposizione
Giulia

info@milanonatura.it
342.7647076
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2013, 03:25 PM
Messaggio: #26
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Giulia ti ho reinviato la email che già avevo inviato il 31/12, perchè a tutt'oggi non ho ricevuto la conferma Icon_sad
Per dare l'adesione per il pranzo bisogna inviare un'ulteriore email?

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-01-2013, 05:18 PM
Messaggio: #27
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Anch'io ho reinviato mia mail del 1/1 perchè non ho ricevuto la conferma Icon_cry

[Immagine: F44Lf1Y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2013, 12:14 AM
Messaggio: #28
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Nonostante avessi inviato la domanda il 1° gennaio anch'io nn ho ricevuto risposta. Ho spedito una nuova richiesta.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2013, 02:36 AM
Messaggio: #29
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
grazie, conferme reinviate.
il server non ha conservato le vs mail dal 28 dicembre al 4 gennaio... misteri >(per me) di aruba.
per favore per il pranzo mandate una mail, almeno ho tutto li (successivamente arriva anche una conferma del pranzo, ma è già confermato a priori)

il seminario sta riscuotendo un grandissimo successo, in poche ore dalla pubblicazione quasi 60 iscritti.
se qualcuno di voi fosse interessato a partecipare mandare una mail rapidamente! grazie!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2013, 11:18 AM
Messaggio: #30
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Adesso sto meglio: conferma ricevuta
Icon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrin

[Immagine: F44Lf1Y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2013, 12:51 PM
Messaggio: #31
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Anch'io ho ricevuto la conferma Icon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrin
Ho inviato anche l'adesione al pranzo, perchè se non mangio divento nervosa come Hansel quando ritardo di 5 minuti a mettergli le pappe Icon_evil

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-01-2013, 05:47 PM
Messaggio: #32
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Ho reinviato la mail che avevo spedito il 31/12.

[Immagine: TXBr0Ah.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2013, 06:48 PM
Messaggio: #33
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Mi chiedevo se c'è qualcuno tra di voi che arriverà a Milano Centrale (chiaramente in treno) verso le 10, in maniera tale, eventualmente, da poter unire le forze per destreggiarsi tra i mezzi di trasporto pubblici, o, ancora meglio, da poter condividere la spesa per un taxi, così arriviamo in tempo per scambiare anche due chiacchereIcon_rolleyes Noi siamo già in due Icon_biggrin

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2013, 09:33 PM
Messaggio: #34
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Ciao Titti, credo che io e Midgan arriveremo proprio a quell'ora.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2013, 10:16 PM
Messaggio: #35
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Wow, teniamoci aggiornati così ci possiamo trovare Icon_biggrin

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2013, 11:01 PM
Messaggio: #36
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Però arriviamo con Italo, quindi scendiamo a Rogoredo o Porta Garibaldi, non a Milano Centrale.

[Immagine: TXBr0Ah.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2013, 11:18 PM
Messaggio: #37
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
(13-01-2013 06:48 PM)titti Ha scritto:  Mi chiedevo se c'è qualcuno tra di voi che arriverà a Milano Centrale (chiaramente in treno) verso le 10, in maniera tale, eventualmente, da poter unire le forze per destreggiarsi tra i mezzi di trasporto pubblici, o, ancora meglio, da poter condividere la spesa per un taxi, così arriviamo in tempo per scambiare anche due chiacchereIcon_rolleyes Noi siamo già in due Icon_biggrin
proposta interessante Icon_biggrin io dovrei arrivare a milano centrale alle 9,45...forse saremo in 2
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2013, 11:32 PM
Messaggio: #38
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Abbiamo appena reinviato la mail per l'iscrizione. L'avevamo inviata il 2 gennaio. Speriamo ci sia ancora posto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-01-2013, 11:43 PM
Messaggio: #39
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
(13-01-2013 11:01 PM)migdan Ha scritto:  Però arriviamo con Italo, quindi scendiamo a Rogoredo o Porta Garibaldi, non a Milano Centrale.

Vedo dalle mappe che Porta Garibaldi è a circa 2 km dalla stazione centrale...Icon_sad soluzioni?
Ciao Titta, ottimo teniamoci in contatto Icon_biggrin

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-01-2013, 11:11 AM
Messaggio: #40
RE: SEMINARIO SUI RICCI IL 19/1/2013 A MILANO
Non ho ancora ricevuto conferma dell'iscrizione, ho mandato una prima mail il 31/12 e una seconda il 12/1.

[Immagine: TXBr0Ah.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication