Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovato riccetto, aiuto, non cresce di peso
20-05-2013, 10:20 PM
Messaggio: #10
RE: trovato riccetto, aiuto, non cresce di peso
Ciao! forse dovrei cambiare il titolo del post..perché oggi Gino pesa 139g!! Ora mi viene il dubbio opposto...sta mangiando troppo oppure sta solo recuperando? Abituata ai gatti (ai quali lascio i croccantini nel piattino) ho lasciato nel piattino di Gino dell' A/D e lui evidentemente ha gradito....Domani cercherò di suddividere i pasti più regolarmente. Che ne pensate?
Oggi poi ho notato che mordicchia il mobile di legno.. ho letto da qualche parte che ad un certo punto è bene cominciare ad introdurre dei croccantini...nel caso mi avvisate e potete consigliare una marca (anche per MP)? E dovrei aggiungere qualcosa al pile (rametti o altro)?
Infine volevo informarvi che spesso si gratta con la gambetta posteriore il lato del corpo..eppure il veterinario non ha visto pulci...Grazie ancora in anticipo per la risposta!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: trovato riccetto, aiuto, non cresce di peso - Giorgiabat - 20-05-2013 10:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication