Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ettore Pippo Teddy Ugo: i reinserimenti
01-07-2013, 11:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-07-2013 11:40 PM da Fabia.)
Messaggio: #61
RE: Ettore Pippo Teddy Ugo: i reinserimenti
Figurati Giulia... almeno qualche scatto ti è dovuto ed è d'obbligo.
Se passo mille pene io, che li posso seguire fino alla liberazione, posso immaginare come tu e gli altri amici possiate sentirvi nel dipendere da altri per ricevere notizie.

Albano oggi è salito al recinto: Teddy ha trovato la sua strada! Di sicuro c'è che non è impigliato in nessuna rete e non è allo scoperto.

Ugo (761 gr.) 4° di antibiotico, ha mangiato 10 gr. crocche + 11 gr. a/d, ha prodotto feci.
Analisi feci >>> capillaria lievissima
La nostra vet dice di assecondarlo nelle sue preferenze alimentari: l'importante è che mangi fino a sbloccarsi. Il fatto che Ugo mangi le crocche indica che bocca e gola non hanno problemi.

Pippo 4° di antibiotico. Tutto ok.
Questa è l'ultima di Pippo! Abbiamo rinunciato a rattoppargli i due megacartoni, perché tanto in un paio d'ore sono ribucati. Questa mattina ci siamo svegliati con Pippo fuori dal cartone che cercava disperatamente di allargare il buco da cui era uscito perchè per qualche motivo particolare non riusciva più a rientrare per andare a dormire! Ma siete sicuri che Pippo non sia fratello di Teddy? Perché io vedo due ricci molto originali Icon_mrgreen

Vic 5° ed ultima di antibiotico. La ferita tra occhio ed orecchio è risolta.
persiste il problema dell'occhio: la parte sottostante si presenta priva di pelo e ancora leggermente gonfia; l'occhio dovrebbe esserci ma non è ancora aperto.
L'appetito c'è, dorme tantissimo giorno e notte; il naso sta migliorando, tende a starnutire solo quando si sveglia.

[Immagine: F44Lf1Y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Ettore Pippo Teddy Ugo: i reinserimenti - Fabia - 01-07-2013 11:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication