Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli - Ho trovato un piccolo riccio ma abito in appartamento
05-11-2013, 12:27 AM
Messaggio: #10
RE: Consigli - Ho trovato un piccolo riccio ma abito in appartamento
Ciao a tutti, aggiornamento: il riccetto l'ho chiamato BOX. Questa sera uscita dal lavoro sono andata in farmacia a prendere l'antiparassitario e poi ho fatto la spesa per lui :) sabbietta x lettiera con cui ho coperto il fondo del contenitore, crocchette x gatti ( ho preso quelle che mi aveva prestato la mia vicina di casa e che gli erano piaciute, più una variante per non abituarlo al sapore), carne trita, pinoli, banane ( le mele le avevo già a casa ) ... Mi sa che lo sto già viziando. Prima di dargli da mangiare ho notato che si stava grattando con una zampina dietro ad un orecchio, allora gli ho dato una lavatina veloce con acqua tiepida in un catino, per pulirlo da escrementi ed eventuali pezzetti di cibo. (L'ho sempre tenuto usando i guanti). Ha mangiato di gusto circa 30gr di carne trita scaldata nel pentolino senza alcun condimento, adesso ha a disposizione ancora circa 20gr di carne trita + qualche crocchetta e si regola lui fra dormire e smangiucchiare. Ho provato a mettergli 1 foglia di insalata e 1 lampone ma non li ha assaggiati. Verso le 22.30 gli ho applicato sul dorso l'antiparassitario. L'ho tenuto controllato per mezz'ora ma nn sembra avere effetti collaterali. La realizzazione della casetta è in fase di progetto, grazie a BRAGG ma ho recuperato anch'io un tubo diamo 15cm e lungo circa 1 mt. Quando sarà pronta metterò le foto (sempre che capisca come si mettono le foto). Grazie e buona notte.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Consigli - Ho trovato un piccolo riccio ma abito in appartamento - Babyvdv - 05-11-2013 12:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication