Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli - Ho trovato un piccolo riccio ma abito in appartamento
06-11-2013, 10:29 AM
Messaggio: #14
RE: Consigli - Ho trovato un piccolo riccio ma abito in appartamento
Ciao a tutti!
Per prima cosa grazie per i consigli.
Box sta bene, mangia e fa i suoi bisognini con abbondanza. Quando non dorme tenta di scappare con tutte le sue forze. Gli ho messo nel contenitore una "casetta" in cartone (che gradisce parecchio per andarci a dormire) e quando è sveglio ci si arrampica sopra, stessa cosa fa coi rami che ci sono nel contenitore, per sicurezza quando non ci sono io nei paraggi tengo il contenitore coperto con una pesante lamiera traforata. Nel frattempo ho scoperto che preferisce la carne trita cucinata abbrustolita nel pentolino (Senza condimenti) rispetto alla stessa carne sbollettata in acqua calda. Posso seguire i suoi gusti o ci sono delle attenzioni anche nella modalità di cottura? Le crocchette poi le preferisce rispetto a tutto! La mela la mangia ma solo se gliela do prima della carne, altrimenti la "snobba".
Se la situazione del "grattarsi" dovesse peggiorare lo devo portare da un veterinario? Se "Sì" cosa devo dire per non farmi arrestare x detenzione di riccio? Buona giornata a tutti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Consigli - Ho trovato un piccolo riccio ma abito in appartamento - Babyvdv - 06-11-2013 10:29 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication