Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli - Ho trovato un piccolo riccio ma abito in appartamento
14-11-2013, 02:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2013 02:50 PM da Pierre.)
Messaggio: #23
RE: Consigli - Ho trovato un piccolo riccio ma abito in appartamento
Ho sentito privatamente Barbara che mi ha chiesto un parere, dal momento del ritrovamento abbiamo in effetti avuto una crescita molto abbondante che va in qualche modo controllata, la soluzione può essere quella indicata da Albano o quella non di ridurre la dose complessiva di cibo ma ridurre la carne aumentando di conseguenza la frutta, cercando di analizzare anche il menù ricavato dalla foto della spesa possiamo provare a modificare qualcosa, la banana va data con parsimonia, è preferibile la mela, i pinoli vanno dati poco, una componente importante possono essere i croccantini che hai preso, sono formulati per gatti anziani e quindi potrebbero contenere un quantitativo maggiore di grassi e calorie adatti a una situazione simile ma di conseguenza troppo calorici per un riccio, suggerisco la sostituzione con croccantini light, una considerazione voglio farla anche sulla lettiera, attenta con contenga polvere e soprattutto che il riccio non la mangi, con questi animali c'è da aspettarsi di tutto, io preferisco il tutolo di mais, assorbe bene ed elimina gli odori.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Consigli - Ho trovato un piccolo riccio ma abito in appartamento - Pierre - 14-11-2013 02:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication