Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccino di circa 150 gr
09-04-2014, 02:41 PM
Messaggio: #221
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Non riesci a metterle direttamente quì ti mando via mp la mia mail, mandamela li che la carico io...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2014, 02:47 PM
Messaggio: #222
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
ok, grazie ! infatti non passano --troppo pesante
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2014, 02:50 PM
Messaggio: #223
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Mi servono le foto del riccio intero per capire la posizione, così non capiamo nulla...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2014, 02:52 PM
Messaggio: #224
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
fatto ..
ahh , si - ho tolto la terra dalla meta vaschetta , no messo del cartone , straccetti nuovi asciuti e la borsa d'acqua calda avvicinata a Mirtillo , l'ho coperto con un po' di straccetti e poi ho dovuto andare via purtroppo ..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2014, 02:54 PM
Messaggio: #225
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
managgia , la foto per intero non ho pensato di fare .. adesso fino alle 18.30 non riesco mandarvelo , sono oramai in ufficio ..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2014, 02:55 PM
Messaggio: #226
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
provo fare un salto da Mangiagalli stasera , cosa dite ? devo in ogni caso sentirlo per reinserimento di Spinetta ..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2014, 02:55 PM
Messaggio: #227
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
oppure aspettiamo di capire meglio il suo stato ?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2014, 02:56 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2014 02:57 PM da Pierre.)
Messaggio: #228
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Quello è senz'altro un'ottima cosa, vai in clinica e aggiornaci.

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2014, 03:03 PM
Messaggio: #229
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
ok , allora ci risentiamo stasera appena vedo Mirtillo vi do un update, e poi vi racconto della visita ..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2014, 04:54 PM
Messaggio: #230
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
carissimi, stasera Dr. Mangiagalli non c'e , mi hanno detto di venire domani mattina ore 9-9.15 .. speriamo soppravivvere una notte in piu .. A questo punto mandero le foto del Mirtillo per intero a Pierre .. magari riusciamo capire qualcosa prima di domani mattina ..
Ho un sospetto che Mirtillo faceva le visite al nostro giardinetto da tempo - per evitare la fuga di Spinetta avevo barricadato il cancelletto d'ingresso con il foglio di cartone .. è ogni tanto lo vedevo curvato all interno come se qualcuno spingeva dall' esterno .. pensavo fosse il vento o il gatto dei vicini , ma ieri ho capito che quindi era lui , Mirtillo a venire da noi !!!! ieri ho visto bene proprio il passaggio sotto il cartone che ha fatto !!!
Ma la cosa piu incredibile era come si era presentato davanti a me a distanza di appena 30cm , ed avevamo la luce accesa in giardino ! quasi come veramente mi cercasse - come diceva Titti :) :) - spero solo dargli l'aiuto che aspetta e non combinare dei guai ...
ci sentiamo piu tardi .. grazie a tutti ! .. che emozione e responsabilità enorme ogni volta che si trova un nuovo spinoso fra le mani :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2014, 07:03 PM
Messaggio: #231
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Mirtillo dorme , non troviamo Hill a/d ... Conoscete un posto a Milano dove è reperibile subito ? Intanto prendo be- total , abbiamo caimani camole e lombrichi a parte di tutto il resto c'è pollo crocchette e umido ... Credo che qualcosa in più ha mangiato perché cibo diminuito
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2014, 08:55 PM
Messaggio: #232
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Trovato A/D di Hills !! negozio fornito bene a Rozzano ( MI) - via XXV Aprile , 37 c'è ne quasi sempre pare .( . se a qualcuno serve ). Mirtillo dorme Adesso tranquillo sul fianco e si vede il musetto rivolto a noi .. ho messo AD molto vicino , ma per il momento non reagisce , continua dormire ..
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2014, 09:05 PM
Messaggio: #233
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Se qualcosina ha mangiato è comunque un buon segno.
Mi sembra strano che possa essere stremato dal letargo fino a questo punto, perchè i miei ricci che abbiamo liberato la settimana scorsa erano svegli già da almeno due mesi.
Non ti so dire a Milano dove potresti trovare AD della Hill's, qui in tutti i negozi per animali tengono Hill's, comunque continua a dargli quello che mangia Spinetta e mettigli le goccine di Betotal.

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-04-2014, 09:58 PM
Messaggio: #234
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Ciao Svetlana !
Complimenti (tanti!) per come ti muovi e gestisci bene la situazione... ma, per favore, non farti più venire un coccolone se ti scrivo che è un riccio in difficoltà e pure a rischio: capisco che leggere certe cose dispiaccia, ma quella era la percezione che avevo questa mattina...

Al momento la situazione sembra meno critica di quello che appariva inizialmente, anche se rimane comunque una situazione delicata e da comprendere, perché qualcosa che non va c'è.
Ottimo che domani sei da Dott. Mangiagalli.
Pienamente d'accordo con le ultime raccomandazioni di Titti e con l'escludere una debilitazione da letargo.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-04-2014, 12:12 AM
Messaggio: #235
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Ciao Albano , ti ringrazio per il tuo supporto e ...mi allarmavo tanto proprio perche il vostro parere e molto importante per noi .. :) scusate se mi sono allarmata tanto ..
Buone notizie per Mirtillo - in anzitutto ha già mangiato quasi 40gr di AD ! è molto probabilmente mangerà ancora - per il momento si è messo a riposare di nuovo ...
È poi e un maschio !!!! quindi niente più pensieri per i probabili cucciolate in giro senza la mamma ! quando si è svegliato per mangiare lo abbiamo messo sul tavolo di vetro e dopo un po' hai oziato camminare , quindi ho visto il famoso bottoncino inconfondibile quasi a metà pancia !!!! sono contenta ! adesso dobbiamo rimettermi in forza ...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-04-2014, 12:19 AM
Messaggio: #236
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
.. Rimetterlo in forza ! Maledetto correttore di IPhone !
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-04-2014, 12:24 AM
Messaggio: #237
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Vedrai andra' tutto bene Svetlana, la famosa maledizione del riccio si sta gia' avverando anche per voi :)))))))))))))
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-04-2014, 12:31 AM
Messaggio: #238
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
(10-04-2014 12:12 AM)Svetlana Ha scritto:  sono contenta !
Icon_biggrinIcon_biggrinIcon_biggrin


(10-04-2014 12:19 AM)Svetlana Ha scritto:  .. Rimetterlo in forza ! Maledetto correttore di IPhone !
Icon_mrgreenIcon_mrgreen

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-04-2014, 03:17 AM
Messaggio: #239
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Eccomi con ultimi update , dopo crollo .. Mirtillo continua dormire sdraiato sulla pancina .. Respiro mi sembra normale , naso e in norma , solo gli occhi sono strani - forse perché ha molto sonno , sembrano come annebbiati , un po socchiusi , ma puliti ...spero che mangerà ancora di AD , oggi gli ho dato 3/4 della scatoletta da 150gr , di cui avrà mangiato ca 40 gr ad occhio ... adesso ho messo anche 2 rondelle di banana ed aggiunto qualche goccia di be'-total di qua e di la .. Inoltre trovato le feci freschi - 2 grandi salsiccioni , marron chiaro , forma buona solo che sono un po' morbidi , ma non molli .. Raccolto tutto , cosi domani chiedo anche analisi feci .. Magari ci aiuta a capire meglio cosa ha .. Pochi istanti fa ha provato di "scavare", ma per pochi istanti , poi si è messo di nuovo a dormire ... speriamo bene .. Buona notte a tutti, ci sentiamo domattina
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-04-2014, 08:37 AM
Messaggio: #240
RE: Trovato riccino di circa 150 gr
Forza Mirtillo!!!
Svetlana sei un mitoIcon_biggrin

[Immagine: lCYIEEy.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication