Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO TROVATO UN RICCIO DI 300 GRAMMI IL 7 NOVEMBRE...
10-11-2013, 12:25 AM
Messaggio: #7
RE: HO TROVATO UN RICCIO DI 300 GRAMMI IL 7 NOVEMBRE...
grazie mille ragazzi..molto utili i vostri consigli allora non sembra avere zecche ma e' pieno di pulci devo usare ADVOCATE o posso anche usare front linee e in che dosi?io ho quello della taglia piccola puo' andare bene (intendo quello per cani) se posso dargli quello ce' l'ho gia'..se invece serve advocade devo andarlo a comprare lunedi...
Ho chiamato oggi il wwf che mi conosce e spesso mi affida degli animali in stallo per curarli e mi ha detto di creargli un posto suo con delle foglie in una scatola di dargli crocche e umido da gatto tanta frutta ma non verdura e assolutamente latte...(sono una volontaria ho un piccolo rifugio a casa mia di cani e gatti in adozione altri in stallo...quindi sono abituata agli animali..la cosa forse che mi sara' piu' difficile e' rinserirlo in liberta ma a questo ci penseremo a marzo giusto??

se avete altri consiglio o avvertimenti da darmi sono a tutt'orecchie!

grazie !
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO TROVATO UN RICCIO DI 300 GRAMMI IL 7 NOVEMBRE... - jenni - 10-11-2013 12:25 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication