Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO TROVATO UN RICCIO DI 300 GRAMMI IL 7 NOVEMBRE...
10-11-2013, 03:48 PM
Messaggio: #10
RE: HO TROVATO UN RICCIO DI 300 GRAMMI IL 7 NOVEMBRE...
grazie Albano per i tanti consigli..io vorrei tenerlo per l'inverno ma solo se riesco a tenerlo bene..e non gli mancano cose che per lui fondamentali..nel senso..mi hanno detto di dare crocche per gatti e umido..frutta di stagione..ecc e se questo e' l'alimento a cui lui vive bene io posso aiutarlo..xche ne ho a volonta'.. ma se ti riferisci a crocche di alta qualita' o carne giornaliera macinata freschissima..ti dico che al momento non riesco..economicamente a coprare questi alimenti neanche per i cani come ti dicevo ho un rifugio privato a casa mia..ma siamo in difficolta'...siamo volontari e quindi quello che spendiamo e tutto nei cani e nelle adozioni..ma siamo disoccupati e andiamo avanti a volte con gli aiuti delle persone care o con qualche pensione di privato..il riccio al momento e' tenuto in un mega trasportino da pastore tedesco appena riesco vi invio foto.
Non possiedo al momento front linee da spruzzare ma solo le fialette.. va bene lo stesso? quanti ml devo dargli?
Questa notte se riesco lo peso di nuovo cerchero' di fare foto e di inviarvele..
se ce' qualcosa che faccio che non va bene vi prego di dirmelo subito xche' non voglio che soffra e lo portero' direttamente al wwf..Al momento mangia..forse gli ho dato troppo mangiare ieri non sapendo le dosi da stasera rimediero' e' ghiotto di uva e poco di mela.. al momento qui gli ho dato solo ( UVA,MELA,CROCCHE GATTI E UMIDO) se devo aggiungere o variare altre cose ( a perte diciamo frutta) ditemelo che cerco di provvedere..grazie... a presto !
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO TROVATO UN RICCIO DI 300 GRAMMI IL 7 NOVEMBRE... - jenni - 10-11-2013 03:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication