Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione
20-11-2013, 10:42 AM
Messaggio: #1
Smile presentazione
Buongiorno,
sono nata a Genova ma trasferita a Trapani da un annetto circa.
Con il mio compagno vivo in una villetta in campagna. Con noi vivono Brus un setter inglese di sei anni, Luna, gattina nera di circa un anno e mezzo, Tommy, segugio italiano di otto mesi e Vito & Sonny due gemellini simil pastori siciliani di circa sei mesi, gli ultimi arrivati in famiglia.
Come avrete capito non amiamo gli animali :-P
Io sono un disastro perchè porterei a casa tutti ma ovviamente questo non è possibile Icon_mrgreen
Quando vivevo a Genova mi è capitato di raccogliere da terra un uccellino che credevo un passerotto. Ho contattato la LIPU pensando che lo venissero a prelevare ma se ne sono un po' lavati le mani quindi mi sono ritrovata ad accudire per un anno e mezzo finchè non mi ha lasciata :-( quella che poi si è rivelata una meravigliosa capinera.
Due giorni fa abbiamo trovato un piccolo riccio quindi avrò molto bisogno di voi nei prossimi mesi (spero!). Vado subito ad aprire una discussione su di lui per chiedervi un po' di consigli.
Buona giornata a tutti!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-11-2013, 09:54 AM
Messaggio: #2
RE: presentazione
Benvenuta sul nostro forum! Appoggiati a noi per qualunque dubbio o necessità: ti guideremo nel fare tutto ciò che serve per far crescere sano questo riccetto e portarlo fino al suo reinserimento in natura, la prossima primavera. Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication