Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti,riccini trovatelli!
02-04-2014, 10:19 PM
Messaggio: #88
RE: Ciao a tutti,riccini trovatelli!
ahahahahah :) Ragazzi tutto procede bene,ho però notato un arrossamento nelle cosciotte,sicuramente è dato dal fatto che quando fa la pipì se le bagna sempre,ed allora gli faccio una specie di "bidet"(gli passo dell'acqua tiepida sulle cosciotte e dove si è bagnato,in modo che la pipì non lo irriti), oggi però gli ho passato un panno per asciugarlo ed evidentemente è rimasta qualche traccia di urina e lo ha irritato o forse lo ha irritato proprio il panno!!per correre ai ripari allora gli ho messo una crema che faccio da me per le scottature( ehm si,pignatto le creme da sola) composta semplicemente da acqua e olio di mandorle,non ha nessun conservante perchè la uso moltissimo quindi nn c'è bisogno perchè la finisco velocemente..Ho fatto bene?Ho letto che si consiglia l'olio di mandorle per la pelle screpolata dei ricci ed allora ho pensato potesse andare bene anche questa crema..più naturale di così:D

"Prova ancora a guardarlo negli occhi e dire che non ha un'anima.. "
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Ciao a tutti,riccini trovatelli! - Riccius19 - 02-04-2014 10:19 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication