Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 1.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mordicchio, tenerone cieco, ha trovato casa!
22-06-2015, 12:48 AM
Messaggio: #88
RE: Mordicchio, tenerone cieco, ha trovato casa!
E' già da un po' che vorremmo fare un filmato o qualche foto di aggiornamento, ma veramente in questo periodo ci manca il tempo materiale.
Quindi per ora bisogna accontentarsi di sole parole. Mordicchio sta veramente bene e questo è quanto afferma Albano che lo vede tutti i giorni. Oggi l'ho visto anch'io ed è vero: a spasso per il recinto a godersi il calore del sole, molto tranquillo, ma pronto a rientrare in casetta come sente aprirsi il recinto. Arrivato vicino alla casetta, come oggi, controlla chi c'è (perché ci conosce dalle scarpe dall'odore dalle voci) e poi via a mangiare qualcosa. Confermo che la confidenza verso di noi comunque è un po' scemata. Adesso occorre prenderlo con i guanti poi dopo qualche minuto quando anche lui ha realizzato e si è calmato lo si può manipolare senza guanti.
E' veramente piacevole osservarlo quando sta fuori a spasso.
Credo che la sua costituzione fisica sia quella di un riccio di importanti dimensioni: oggi la bilancia si è fermata a 1.352 gr., non è obeso e quando vuole sa spostarsi rapidamente anche con degli scatti.

[Immagine: F44Lf1Y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Mordicchio, tenerone cieco, ha trovato casa! - Fabia - 22-06-2015 12:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication