Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
REINSERIMENTI 2014
17-04-2014, 07:04 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-04-2014 07:06 AM da Pierre.)
Messaggio: #1
Exclamation REINSERIMENTI 2014
Tutti coloro che hanno bisogno di affidare i loro ricci perché impossibilitati a fare il reinserimento scrivano quì indicando la propria provincia in modo da cercare una sistemazione più vicina possibile...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-04-2014, 12:11 PM
Messaggio: #2
RE: REINSERIMENTI 2014
Salve a tutti. Come già comunicato non posso occuparmi del reinserimento dei due ricci che ho.
Abito in provincia di Viterbo. Nel caso in cui può essere utile saperlo, io il 30 Aprile, dovrei andare a Roma. Non posseggo una macchina, quindi il mio viaggio avviene prima in pullman, poi in treno, e se serve in metro. Generalmente, partendo dal mio paese, arrivo a Roma in quattro ore all'incirca (con la macchina ci vuole circa un ora e trenta, però tra coincidenze di pullman e treni e ritardi non impiego mai meno di 4 ore e qualcosa).
Nel caso in cui del reinserimento di Spinello e Schiacciatina, se ne occupasse qualcuno di Roma, e nel caso in cui la data in cui io mi devo trovare a Roma (30 aprile) andasse bene, vi chiedo come trasporto i ricci per così tanto tempo? Avete qualche consiglio?

Grazie a tutti!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-04-2014, 12:16 AM
Messaggio: #3
RE: REINSERIMENTI 2014
Bentrovata Jessica !
Se abbiamo atteso due giorni per risponderti il motivo c'è: abbiamo ancora contatti in corso ed aperti per cui la scelta definitiva ancora non è stata individuata. Pazienta ancora un po'.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-04-2014, 09:48 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-04-2014 09:49 AM da Jessica 24.)
Messaggio: #4
RE: REINSERIMENTI 2014
Buon giorno a tutti!
Non vi preoccupate, ci mancherebbe, poi avevo immaginato qualcosa del genere! Tra l'altro sembra che il tempo stia di nuovo cambiando, per lo meno dalle mie parti, ho dovuto spostare i ricci dentro dalla veranda in cui erano perché avevo paura che potessero avere freddo.

Voi avete già effettuato qualche reinserimento? Come sta andando??

Vi faccio gli auguri di buona pasqua a tutti. :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-04-2014, 09:26 PM
Messaggio: #5
RE: REINSERIMENTI 2014
Jessica , la soluzione è stata trovata anche se mancano ancora alcuni dettagli.
I tuoi ricci non saranno reinseriti nella zona di Roma: per il 30 aprile prossimo quindi non si pone alcun problema di trasbordo.

Abbiamo invece una staffetta in transito per Roma in data compresa fra il 15 ed il 18 maggio, ma quella staffetta ci può confermare la data esatta solo all'ultimo.
Pertanto, salvo imprevisti, in prossimità di quelle date sarai contattata con un brevissimo preavviso (24-48 h max.) per concordare con Migdan o Renegade la consegna di Spinello e Schiacciatina.
Uno di loro due poi provvederà a passare i ricci alla staffetta in transito per Roma.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-04-2014, 03:05 PM
Messaggio: #6
RE: REINSERIMENTI 2014
Ti ringrazio tantissimo per ever trovato una soluzione!

Allora tra il 15 e il 18 maggio, devo portare i ricci a Roma, da li qualcuno di voi (Renegade e Midgan) si occuperanno di farli arrivare dove poi faranno il reinserimento. Si sa già dove?

Per quanto riguarda il trasporto fino a Roma avete dei consigli su come posso trasportarli tra pullman, treno e eventuale metro? Vi ricordo che il viaggio dura poco più di 4 ore. Mi hanno suggerito una scatola per le scarpe, ma sarà abbastanza caldo e penso che stiano male dato che 4 ore non sono poche! A voi non è mai successo di dover fare in treno dei viaggi con i piccoli spinosi?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-04-2014, 04:21 PM
Messaggio: #7
RE: REINSERIMENTI 2014
Far fare dei viaggi così lunghi non è un problema ma una scatola da scarpe è piccola, non avrebbero la possibilità di muoversi, meglio una scatola più ampia, comunque ti verrà comunicato a tempo debito se dovrai recarti tu a Roma o se la staffetta passerà da Viterbo, stiamo definendo il tutto e poi verrai informata...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-04-2014, 05:04 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2014 05:09 PM da Albano.)
Messaggio: #8
RE: REINSERIMENTI 2014
Per la destinazione finale dei ricci vediamo prossimamente di esser più precisi.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-04-2014, 05:12 PM
Messaggio: #9
RE: REINSERIMENTI 2014
Ok, allora nel caso in cui la staffeta non passi per Viterbo cercherò di organizzarmi nel migliore dei modi per non farli stare male. Attendo vostre notizie e nel frattempo vi auguro buon lavoro con il reinserimento dei vostri ricci! A presto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-05-2014, 07:52 PM
Messaggio: #10
RE: REINSERIMENTI 2014
Ciao Jessica !
La destinazione finale dei tuoi ricci Spinello e Schiacciatina è Mantova.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-07-2014, 09:30 PM
Messaggio: #11
RE: REINSERIMENTI 2014
Ciao a tutti, BOX sta bene ma é ansioso di tornare libero in natura!
E' dal mese di aprile che scrivo e-mail all'associazione Milano Natura a cui fa capo il dottor Mangiagalli senza ricevere risposta. C'è la possibilità di una soluzione diversa? Anche perché ricordo a tutti che io vivo in appartamento e con l'arrivo del caldo ho dovuto trasferire BOX su un balcone, gli abbiamo costruito una tettoia x ripararlo dal sole e soprattutto dalle piogge tropicali che si abbattono nella ns zona, ma a breve in casa ci sarà l'arrivo di un nuovo "cucciolo" che attualmente è nel mio pancione e che assorbirà il mio tempo e le mie energie ..... Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-07-2014, 10:33 PM
Messaggio: #12
RE: REINSERIMENTI 2014
Ciao e bentornata! Cercheremo da subito di seguire la tua richiesta.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-07-2014, 10:51 PM
Messaggio: #13
RE: REINSERIMENTI 2014
Nel frattempo prova a telefonare direttamente a Milano Natura.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-07-2014, 07:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-07-2014 07:14 PM da RODMEL.)
Messaggio: #14
RE: REINSERIMENTI 2014
(13-07-2014 10:51 PM)Renegade Ha scritto:  Nel frattempo prova a telefonare direttamente a Milano Natura.

Buongiorno,
Potrei fare il trasferimento di Box da Lecco a Mantova, in questo o nel prossimo fine settimana. I we di solito li passo a Bedizzole , ma non posso però inserirlo in natura, in questo caso dove passare da Pierre, se naturalmente è d'accordo.
sappiatemi dire.
Rodolfo

Rodolfo

[video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=eo7J50S5CRQ[/video]
https://www.youtube.com/watch?v=01Ak2iNjIKk
https://www.youtube.com/watch?v=8eXpBzDb098
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-07-2014, 09:33 PM
Messaggio: #15
RE: REINSERIMENTI 2014
Rodmel, abbiamo già preso nota della tua offerta: a breve sicuramente ti faremo sapere.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-07-2014, 08:48 AM
Messaggio: #16
RE: REINSERIMENTI 2014
(13-07-2014 09:30 PM)Babyvdv Ha scritto:  Ciao a tutti, BOX sta bene ma é ansioso di tornare libero in natura!
E' dal mese di aprile che scrivo e-mail all'associazione Milano Natura a cui fa capo il dottor Mangiagalli senza ricevere risposta. C'è la possibilità di una soluzione diversa? Anche perché ricordo a tutti che io vivo in appartamento e con l'arrivo del caldo ho dovuto trasferire BOX su un balcone, gli abbiamo costruito una tettoia x ripararlo dal sole e soprattutto dalle piogge tropicali che si abbattono nella ns zona, ma a breve in casa ci sarà l'arrivo di un nuovo "cucciolo" che attualmente è nel mio pancione e che assorbirà il mio tempo e le mie energie ..... Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Buongiorno, siamo in attesa, ma forse è già arrivato il cucciolo umano che aspettavi e quindi sei impegnatissima, comunque fino ai primi di agosto sono disponibile per il trasferimento.
Saluti a auguri.
Rodolfo

Rodolfo

[video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=eo7J50S5CRQ[/video]
https://www.youtube.com/watch?v=01Ak2iNjIKk
https://www.youtube.com/watch?v=8eXpBzDb098
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-07-2014, 08:49 AM
Messaggio: #17
RE: REINSERIMENTI 2014
(13-07-2014 09:30 PM)Babyvdv Ha scritto:  Ciao a tutti, BOX sta bene ma é ansioso di tornare libero in natura!
soprattutto dalle piogge tropicali che si abbattono nella ns zona, ma a breve in casa ci sarà l'arrivo di un nuovo "cucciolo" che attualmente è nel mio pancione e che assorbirà il mio tempo e le mie energie ..... Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Buongiorno, siamo in attesa, ma forse è già arrivato il cucciolo umano che aspettavi e quindi sei impegnatissima, comunque fino ai primi di agosto sono disponibile per il trasferimento.
Saluti a auguri.
Rodolfo

Rodolfo

[video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=eo7J50S5CRQ[/video]
https://www.youtube.com/watch?v=01Ak2iNjIKk
https://www.youtube.com/watch?v=8eXpBzDb098
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-07-2014, 01:12 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-07-2014 01:12 AM da Albano.)
Messaggio: #18
RE: REINSERIMENTI 2014
Sapendo che non si sbloccava la situazione relativa a Babyvdv, lo scorso 23 luglio le ho inviato anche una e-mail, pure col mio contatto telefonico: a quanto pare tutti i canali impiegati al momento restano inevasi.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-07-2014, 08:37 AM
Messaggio: #19
RE: REINSERIMENTI 2014
(25-07-2014 01:12 AM)Albano Ha scritto:  Sapendo che non si sbloccava la situazione relativa a Babyvdv, lo scorso 23 luglio le ho inviato anche una e-mail, pure col mio contatto telefonico: a quanto pare tutti i canali impiegati al momento restano inevasi.
Vediamo in questa settimana forse si sblocca la situazione.
Rodolfo

Rodolfo

[video=youtube]https://www.youtube.com/watch?v=eo7J50S5CRQ[/video]
https://www.youtube.com/watch?v=01Ak2iNjIKk
https://www.youtube.com/watch?v=8eXpBzDb098
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-07-2014, 05:47 PM
Messaggio: #20
RE: REINSERIMENTI 2014
Eccomi, sto provando come indicatomi da Pierre a contattare telefonicamente l'associazione Milano Natura. Il nr di cellulare risulta sempre "spento o non raggiungibile". Poco fa ho provato anche a mandare loro un sms con il motivo del contatto, il mio numero e la mia e-mail.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication