Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
presentazione :)
08-11-2014, 02:04 AM
Messaggio: #1
presentazione :)
ciao a tutti! sono nuova del forum e ho preso da pochi giorni (3 per l'esattezza) una riccetta africana di un mese e mezzo circa (l'allevatore non ha saputo dirmi il giorno esatto della nascita accidenti!!) . Si chiama "Happy" e la sua colorazione è sale e pepe :) ho già in casa un cane e una gatta che per ora stanno reagendo bene alla nuova arrivata (per ora conto solo un attentato al suo cibo da parte della micia) e spero proprio che con il tempo e con la pazienza imparino a convivere senza crearsi problemi. Ovviamente la riccetta è molto timorosa ma già annusa la mia mano senza timore (dopo essersi schiusa dalla mitica formazione a palla soffiante).
chiunque avesse consigli o informazioni da fornirmi prego, scriva pure! al momento mantengo una temperatura di circa 21 gradi e mezzo con l'aiuto di una stufetta (quelle elettriche per il bagno) posta ad una certa distanza dalla gabbietta e la casetta di Happy è foderata di pail (si nasconde sotto al pannino e in aggiunta ho messo anche un pannino aggiuntivo sopra, dorme come una regina praticamente).
Icon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication