Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
26-01-2015, 02:59 PM
Messaggio: #62
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
ciao a tutti, siccome qui da noi la notte fa freddo e la temperatura si è abbassata ho anticipato il controllo dei ricci in letargo protetto : il 17-12-2014 pucci era 840 , pino 800 e peppo740 gr. oggi 26-1-2015 pucci 800, pino770 e peppo a sorpresa 760 gr .i ricci sono ben chiusi ,pesanti alla presa in mano e sembra che tutto vada x il meglio. il riccio pepe oggi pesava 900gr e non mi sembra in letargo vero e proprio perchè quando lo controllo nella sua casetta è sempre aperto e rilassato ( si chiude solo quando lo prendo in mano) e nella sua casetta c'è un bel tepore caldo, di notte esce sempre a mangiare ,sopratutto crocchette e noci e fa delle belle bevutine di acqua. sono proprio contenta . ciao e grazie a tutti x il supporto che date a tutto il forum. un abbraccio a te albano , a tua moglie fabia , a titti e a tutti i mod ciao da valeria
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 26-01-2015 02:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication