Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
21-02-2015, 05:39 PM
Messaggio: #84
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
ciao a tutti , oggi giorno di pesata x i miei piccoli spinosi: pepe 1,080 kg- poldina 1,100 kg- pierino 1,010 kg(ha rallentato un pò la crescita e mangia un pò meno ma sta benone) , pucci -peppo e pino mi sa che si stanno risvegliando perchè la pappa che metto la sera al mattino non c'è più e poi trovo le cacchine nell' angolo del recinto. qui da noi piove e fa anche freddo ,non vedo l' ora che arrivi la primavera x liberare in giardino i ricci e restituire a loro un ambiente naturale . è stato x me un inverno impegnativo perchè oltre al lavoro part- time , alla famiglia da gestire( siamo in 4) più 2 cani ,1 gatto, 5 bengalini e tutti gli uccellini della zona a cui diamo sempre da mangiare , quest' anno ci sono anche i riccini da accudire , al mattino presto pulizia recinti interni , raccolta e pulizia piattini e una controllata agli spinosi ,poi la sera preparazione del pasto e sistemazione scottex x i loro bisognini ,idem con pepe che è fuori in recinto protetto e poi le pesate e pulizia casette una volta alla settimana; insomma un bell' impegno ma quanta gioia e felicità ho nel cuore quando li prendo tra le mie mani e li vedo che stanno bene e che ho salvato a loro la vita, rifarei tutto quanto nonostante l' impegno sia stato e lo è tutt' ora molto tosto. ora vi saluto e mando un forte abbaccio a tutti e vi auguro che l' amore x la vita abiti sempre nel vostro cuore e nella vostra anima ,ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 21-02-2015 05:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication