Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
01-05-2015, 06:25 PM
Messaggio: #118
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
oggi ho pesato i ricci maschi e sono stabili: pino 930 gr pierino 1140 gr e pepe 1120gr non avanzano più neanche un boccone di pappa , anche le femmine spazzolano tutto; crocchette, uovo cotto ogni tanto , carne cotta, umido x gatti , sono ghiottissimi di tonno in scatola, camole,muesli con uvetta, frutta mista come la mela, pera, banana e qualche fettina di fragola, se avanzo le patate e le carote cotte mangiano pure quelle, ogni tanto do anche un pò di riso cotto ne vanno ghiotti, le femmine non le peso e non le tocco perchè la peppa e forse anche puccia ai primi di marzo quando credevo fossero maschi hanno avuto un inciucio con uno dei 3 riccetti e hanno fatto i riccini in questi giorni , ne sono certa perchè ne ho intravisto uno con la peppa e uno invece era morto, dunque x 40 giorni io non metterò più mano nelle casette , darò solo pappa in abbondanza e acqua , purtroppo le cose sono andate così , mi sono accorta troppo tardi che fossero femmine, la natura farà il suo corso ma io sono rimasta veramente male forse era meglio che non mettessi mano in cose che non competono a noi umani. grazie a tutti , a presto e speriamo in bene
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 01-05-2015 06:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication