Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
06-05-2015, 01:37 PM
Messaggio: #123
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
ciao a tutti oggi ho pesato i 5 ricci x accertarmi che stiano bene in vista del rilascio in natura (la peppa non la peso perchè ha i piccoli, e sta bene ieri sera era fuori a mangiare ed è bella vispa): direi che poldina kg 1.400 , puccia kg 1.200 e pierino kg 1.150 sono idonei al rilascio ,sono reattivi ,si chiudono bene a palla e sopratutto si vede che sono in salute, pesanti alla presa in mano ,la loro palla è bella tonda , i fianchi pieni e sodi. per quanto riguarda invece pepe è calato di peso ora è kg 1.040 e più che altro mi preoccupa il fatto che la sua forma è più allungata e stretta e i fianchi sono un pò vuoti, pino gr 970 un pò più solido ma stessa forma e fianchi come pepe, preferisco aspettare x loro, peppa rimane con noi , più avanti si vedrà. oggi andiamo a vedere un altro posto più vicino a noi che è zona protetta x ripopolamento animali selvatici e vediamo se è meglio dell' altro posto visto che essendo più vicino possiamo sostenerli per un pò col cibo e in più in questa zona non possono entrare cani senza guinzaglio e ci sono le risorgive . vi abbraccio tutti e buona giornata
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 06-05-2015 01:37 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication