Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
11-05-2015, 10:29 PM
Messaggio: #127
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
cari amici il reinserimento nel bosco è sospeso, troppi dubbi e incertezze da parte mia, troppa la paura di lasciare in difficoltà i miei ricci, soluzione? c'è e oggi mi sono informata, ho telefonato al centro cras oasi wwf bosco di vanzago milano e l'operatrice mi ha confermato i dubbi che avevo: è da parecchio che sono con me questi ricci sopratutto i primi 3 e dipendono da me in tutto e per tutto tranne qualche piccolo insetto presente nel recinto dunque mi ha confermato che ci vuole un reinserimento lungo e attento nello stesso posto dove verranno poi liberati. mi ha detto che x la provincia di brescia mi devo prima rivolgere alla riserva cras wwf valpredina vicino a bergamo dove il personale è altamente qualificato x questi reinserimenti in natura e il territorio è costantemente monitorato dalle forestali e hanno una zona ben specifica x liberare gli spinosi , domani pomeriggio telefono e se mi danno l'ok li portiamo tutti in questa riserva dove c'è anche un attrezzatissimo ambulatorio in caso contrario a vanzago hanno la convenzione con bs e loro me li prendono e li inserscono nello stesso modo, io preferisco bg anche perchè è più vicino ed è una riserva veramente bella, per i miei riccini desidero il meglio ho tribulato tanto per salvarli che non potrei portarli in un posto dove potrebbero avere grosse difficoltà perchè la cattività li ha si salvati ma sicuramente ha tolto loro qualcosa e poi ho visto tramite il loro sito facebook che in inverno vengono assistiti con il cibo x aiutarli a superare meglio il letargo . spero che tutto vada a buon fine ora sono più serena e felice di aver preso questa decisione vi aggiorno presto( nel frattempo la puccia e la poldina sono 3 notti che scorrazzano felici in giardino e poi ritornano a dormire nella loro casetta) ciao a tutti un abbraccio a te fabia e ad albano
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 11-05-2015 10:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication