Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
13-05-2015, 02:16 PM
Messaggio: #130
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
cari amici ho parlato con l' operatrice del cras valpredina e mi ha detto che loro non possono prendere animali se non sono in difficoltà e i miei ricci non lo sono vanno solo reinseriti, mi ha detto che ho fatto un ottimo lavoro e mi ha dato il tel di una guardia forestale che a bs si occupa di queste cose , ho appena chiamato e mi ha detto che i cras sono x il soccorso degli animali in difficoltà , se volevo seguire questo iter dovevo portarli quando li ho trovati piccoli ,mi ha detto che x questi ricci ho fatto tanto e l' ultima cosa che devo fare x loro è liberarli senza farmi troppi problemi l' importante è trovare il posto giusto e mi ha detto che il bosco del lusignolo che lui conosce bene è un posto ideale x questi animali l' unico riccio che devo tenere x il momento è la peppa che ha 2 peppini da allattare . 2-3 giorni e ci organizziamo e poi tutti al bosco e che la natura faccia il suo corso, io il mio dovere l'ho fatto e sono felice così ciao a tutti a presto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 13-05-2015 02:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication