Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
02-08-2015, 02:46 PM
Messaggio: #191
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
buona giornata a tutti , ieri sera abbiamo lasciato il recinto di geppo aperto e poi siamo andati a dormire . stamattina sono andata a controllare e lui era a fare la nanna nella casetta e si è mangiato tutta la pappa, probabilmente avrà scorrazzato x il giardino e poi è tornato sui suoi passi , faceva così anche la poldina, di notte girava fuori dal recinto ma a dormire tornava in casetta , io ne sono molto felice se vuole rimanere ancora un pò con noi, d'altronde è nato qui e questi luoghi sono familiari x lui. gigio ha messo qualche grammo 520 e per ora rimane qui e anche la peppa preferisco tenerla qui perchè vedo che proprio non si chiude a prenderla e il peso è ancora instabile e ieri sera nel prenderla in mano ho visto che i fianchi laterali sono vuoti nonostante il buon peso, mi conforta il fatto che i loro recinti sono molto grandi , con tanti cespugli , siepi , alberi ,erba alta , cataste di legna e ambiente naturale . vi auguro buona domenica e do una grattatina spinosa a tutti voi ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 02-08-2015 02:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication