Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
31-08-2015, 07:40 AM
Messaggio: #198
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
(30-08-2015 09:57 PM)pellegrinelli valeria Ha scritto:  ciao a tutti qui fa molto caldo anche se da giovedì il tempo dovrebbe cambiare e le temperature abbassarsi , i ricci stanno tutti benone e ho deciso che x questo inverno staranno qui a fare il letargo nei loro grandi recinti naturali, lo so che qualcuno mi tirerà le orecchie :))) ma preferisco farli stare in salute con tutti i piccoli privilegi che hanno qui sicura anche del fatto che sono in un ambiente si recintato ma extra lusso e molto simile al naturale, poi al risveglio dopo un periodo di ripresa avranno tutti la loro libertà, liberarli ora vuol dire rischiare visto che stanno trinciando nei campi e in più qui dal caldo che c'è stato è terra bruciata, se mio figlio mi aiuta questa settimana faccio un pò di foto e poi le posto , vi auguro un settembre dolce e di pace nel cuore ciao

si!!! vogliamo vedere le foto!!! io sto tribolando in attesa di aiuto per fare un recinto più grande, credo che userò la guaina sottotetto per le pareti scivolose, il vetroresina non mi piace quando poi si sgretola e lascia in giro quella lana di vetro, poi è anche caro e si vede bene. Non voglio incuriosire i cacciatori, non mi fido di loro. Avevo anche pensato di usare le tavelle a incastro come ho fatto adesso, ma viene fuori una spesona, eppoi in inverno potrebbero spaccarsi, se i fori si riempiono d'acqua eppoi gela... per questo metterò la guaina ben fissata su una rete elettrosaldata ( ne ho un bel rotolo) eppoi coperto con quella più leggera " da pulcini".
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - bipaola - 31-08-2015 07:40 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication