Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
31-08-2015, 02:01 PM
Messaggio: #200
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
:((( spinospino , che fatica leggere le tue parole. mi sento in colpa verso i miei riccini, però non voglio tenerli prigionieri ma aspettare la prossima primavera anche perchè qui il tempo fra 2 giorni hanno detto che cambia con temporali e abbassamento delle temperature e magari sarà faticoso x loro trovare insetti e andare in letargo con un buon peso , la stagione volge piano al termine ,mentre in primavera hanno davanti mesi buoni x adattarsi, a settembre cibo ancora si trova ma a ottobre è già più difficile considerando poi il calo naturale che avranno nel rimetterli in libertà, se li libero non mi sento tranquilla, a parte che potrei liberare solo geppo 900gr, poichè la peppa è un incognita x via dell' intruso ( potrebbe avere i peppini a fine settembre), e l'intruso bruno e il gigio sono 640 gr di peso circa entrambi, troppo poco x essere sicuri che tra calo e stagione autunnale vada tutto bene, lo so che loro sono nati x essere liberi e selvatici e io la libertà gliela renderò tutta ma non voglio compromettere tutto solo x poco tempo in più sotto le stelle , anche i ricci dello scorso anno a settembre erano 850 gr e li ho fatti svernare qui sotto consiglio di chi tu sai e non mi sono pentita ,anzi so di avere fatto la cosa giusta e poi quando è stato il momento sono tornati liberi ,l' unico sbaglio che forse ho fatto è stato quello di liberare pino avrei dovuto aspettare che si stabilizzasse con il peso però ormai è andata così. io ti ringrazio spinospino per avermi fatto riflettere ma questo mi è servito per capire che mi sento di aver preso la decisione giusta, poi avranno tutta la libertà che desiderano ciao:)))
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 31-08-2015 02:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication