Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
01-09-2015, 01:24 PM
Messaggio: #212
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
ciao a tutti ,ieri i passaggi sono stati aperti alle ore 23 e c'è stato da ridere :mi sono messa seduta tranquilla al buio x vedere cosa succedeva e i maschietti a turno hanno iniziato un andirivieni pazzesco ,dentro e fuori dalla casetta x pappa ,avanti e indietro sul perimetro del recinto , un da fare che non vi dico e nel momento in cui passavano davanti al passaggio aperto facevano finta di niente ,poi dopo un 'ora buona di appostamento finalmente bruno l' intruso è uscito e a gambe levate è andato in casa mia a farsi un bel giretto , poi l'ho rimesso nel suo recinto e sono andata a dormire , stamattina nelle casette dei maschi non c'era nessuno , ma il mio cane ha trovato il geppo dietro la grande edera ,posto molto amato dai ricci, ora lo abbiamo messo al sicuro nella sua casetta e oggi recintiamo l'edera e facciamo il passaggio x i ricci se vogliono andare li a dormire così i miei cani non sono più un problema. i recinti rimangono a loro disposizione con pappa e acqua e possono andare e venire come vogliono poichè le aperture sono libere, gli altri ricci mi appresto a controllare dove sono , e se ci sono , poi vi faccio sapere ,vediamo qualche giorno come va ciao a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 01-09-2015 01:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication