Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
07-09-2015, 02:53 PM
Messaggio: #223
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
ciao a tutti , finalmente un pò di fresco, aggiornamento riccini : la peppa al mattino la trovo sempre in recinto a dormire ,si è costruita una tana tra casetta e muretto, la notte il recinto è aperto presumo esca a sgambettare e poi rientra , geppo e gigio sono sicura che si aggirano qui perchè trovo le cacchine sparse x il giardino e si sono fatti la tana sotto l' edera perchè al mattino i miei cani è li che vanno ad annusare però non possono nuocere poichè c'è la rete con piccole aperture. la pappa nelle casette viene mangiata e anche quella in giardino ,potrebbe sicuramente esserci anche bruno l'intruso o entrare qualche altro spinoso da sotto la rete, ieri ho pesato peppa 1,100gr secondo me è cresciuta così tanto in poco tempo che sicuramente bruno ha colpito e tra 10-15 giorni ci saranno i peppini, pazienza terremo sotto controllo senza mettere naso e se fosse davvero così affronteremo il da farsi, con tranquillità e pazienza come abbiamo sempre fatto, sperando che rimanga qui e non se ne vada dal nostro giardino, vi saluto tutti a presto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 07-09-2015 02:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication