Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
12-09-2015, 02:53 PM
Messaggio: #224
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
buondì qui il sole è caldo e l'aria dolce di settembre fa bene all' anima , aggiornamento riccini:la peppa torna sempre a dormire nella sua tana, se una di queste sere riesco a intravederla la peso ( non voglio prelevarla di giorno x non fare danno se facesse i peppini), geppo non si è più visto ma sono sicura che dorme sotto il grande cespuglio dell' edera, bruno ,potrebbe aggirarsi qui nei dintorni o essere fuori e entrare di notte ,trovo sempre le crocchette sminuzzate fini ,tipico del riccio,x quanto riguarda gigio ci sono stati un pò di problemi che grazie a dio si stanno risolvendo al meglio : mercoledì mio figlio mi ha riferito che sentiva tossire da sotto il mobile che c'è sotto il portico e in effetti a mezzogiorno quando sono tornata dal lavoro ho sentito alcuni colpi e sono proprio di tosse, allora abbiamo alzato il mobile e c'era il gigio , l'ho prelevato e ho notato un dimagrimento e aveva il nasino con muco , l'ho messo in recinto perchè se va via non riesco più a curarlo e sono andata in farmacia a farmi dare aerosol con antibiotico e ho iniziato a curarlo e devo dire che dopo 3 trattamenti andiamo meglio e il peso è in recupero, il nasino è meno mucoso, penso di continuare ancora x 3-4 giorni e poi vediamo , io lascio sempre pappa e acqua x chi ha bisogno, la merla pippi vi saluta e io mi aggiungo con un grande abbraccio
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 12-09-2015 02:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication