Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
19-09-2015, 01:28 PM
Messaggio: #231
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
ciao pesk , gigio mi sembra che stia meglio ,ieri sera l'ho pesato e è stabile sui 715 -720 prima era andato giù a 650 gr, il nasino è pulito , preferisco tenerlo sotto controllo. x quanto riguarda peppa sono 2 sere che proprio non si vede in giro però la pappa non c'è più , io non tocco ne metto naso mi limito a lasciare pappa e acqua sempre fresca e abbondante, la tana che si è costruita è sicura all' interno del recinto anche se potrebbe entrare o geppo o bruno , stasera tengo un occhio e appena mi accorgo che la peppa è in recinto chiudo l'entrata x evitare che come la volta scorsa i peppini vengano uccisi dai ricci maschi , x fortuna che geppo e gigio li ho salvati . geppo secondo me è nascosto dietro l'edera , i miei cani non sbagliano mai hanno un fiuto pazzesco ,ma tranquilli che ci sono le protezioni con i passaggi x entrare e uscire solo x i ricci , non ci passa neanche il gatto, se una sera lo avvisto lo peso , ciao e grazie a tutti x la gentilezza che avete
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 19-09-2015 01:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication